Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

J.Cole: anche le TLC nel nuovo album Born Sinner

0 42

J.Cole ha pubblicato nel 2011 il suo album di debutto “Cole World: The Sideline Story”, e tra poche settimane arriverà negli stores l’attesissimo sequel intitolato “Born Sinner” ed anticipato dalla Urban Smash Hit “Power Trip”. Pensate che J.Cole ha scelto appositamente di anticipare la release del suo nuovo album in concomitanza con la release di Kanye West, giusto per il gusto di sfidare il più anziano antagonista che uscirà con “Yeezus”. La sfida HipHop avrà luogo il prossimo 18 giugno, quando anche Kelly Rowland pubblicherà il suo nuovo CD “Talk A Good Game”.

In una recente intervista il rapper di “Nobody’s Perfect”, traccia con la quale duetto insieme alla leggendaria Missy Elliott, il rapper ha confermato la presenza sul nuovo disco di Chilli e T-Boz, ovvero le TLC! Una nuova collaborazione per riportare gli incredibili anni ’90 della musica R&B-HipHop in vita, e J.Cole sembra riuscirci benissimo, anche per il suo stile incredibile di fare HipHop, molto diverso dalle nuove tendenze della scuola Young Money.

“Ho voluto tirare fuori i miei favoriti per quello che amavo di loro. Le TLC fanno con me quello che amavano fare, sono features incredibili, per me è una benedizione averle sul mio disco, è da pazzi!”

Pare che le TLC stiano progettando un comeback, e pare che questo giovane rapper abbia iniziato a fare dei pezzi insieme a loro per questo progetto di ritorno! Certo, mancherà sempre e comunque la compianta Left-Eye, ma solo Dio sa quanto manca la musica raffinata che proponevano queste ragazze, ancora ad oggi il mio gruppo femminile preferito di tutti i tempi, pure sopra le adorate DC!

Voi cosa ne dite di questo nuovo duetto ninteees oriented di Mr.Cole?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.