Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

J. Cole posticipa l’uscita del nuovo album Born Sinner

0 31

AGGIORNAMENTO: A differenza di quanto dichiarato in precedenza, l’album “Born Sinner” non verrà rilasciato il 28 gennaio ma più avanti, ad una data ancora da destinarsi.


____________

Qualche mese fa, J. Cole ammise in una traccia rilasciata a sorpresa nel mese di settembre di essere un folle. E ora ne ritroviamo la conferma. Ancora a sorpresa, il rapper della Roc Nation dà l’annuncio del suo nuovo album, accompagnandolo con un carinissimo video.

Il nuovo disco si chiamerrà “Born sinner” e sarà rilasciato il 28 gennaio 2013. In un’intervista concessa di recente J. Cole afferma: “Sono stato in un posto meraviglioso creativamente quest’anno, quindi le cose andrano bene. Sono ancora sotto stress, ma è comunque uno stress naturale e buono anche se sono preoccupato su quante copie venderò.”

Che se l’aspettasse o no, “Cole World: The Sideline Story“, l’album di debutto ha venduto oltre 600.000 copie e ha lanciato una nuova stella. E anche le produzioni che abbiamo sentito fuori dal suo album, ad esempio “Love and war” per Rita Ora o “They ready” per Dj Khaled, hanno lasciato un’impronta più che positiva. Potremmo non aspettarci lo stesso successo del primo album, ma non credo che ciò accadrà. Quando uno può collaborare in un ambiente stimolante con istituzioni come Jay-Z, No I.D., Mos Def e Missy Elliott come si può poi fallire?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.