Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

J. Cole – I’m A Fool (nuova canzone)

0 99

A sorpresa J. Cole rilascia un nuovo brano. E lo fa nel più strano dei modi: dando il link per il download ad un fan random di Twitter. Si direbbe proprio che il rapper della Def Jam sia… un folle! Proprio come il titolo di questa traccia, “I’m a fool”, prodotto da lui stesso, e con la voce di Cee-Lo Green nel ritornello.

Per ora non si sa se questo brano faccia parte di un lavoro più complesso, dato che Jermaine non ha lasciato trapelare molto riguarda ad un suo futuro album. Per ora, l’unico suggerimento ci viene da una canzone prodotta da lui stesso e presente nell’ultimo album di Dj Khaled “Kiss the ring”. Nel primo verso di “They ready”, J Cole dice di essere “la mente per il suo secondo album, il primo è già uscito”.

 

Questa traccia è davvero molto bella e dopo il grandissimo successo dell’album di debutto “Cole World: The Sideline Story”, l’attesa per un nuovo album prodotto interamente da lui si fa ancora più forte. Jay-Z ha davvero avuto occhio per questo ragazzo e col sostegno che gli può venire dalla sua etichetta non ci sarà da stupirsi se la sua carriera sarà brillantissima.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.