Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

J.Holiday – Guilty Conscience | Video & Album Sampler

0 155

Nel 2007 fece un esordio da favola col suo debut album “Back Of My Lac‘”, nominato ai Grammys nella categoria Best Contemporary R&B Album, trascinato soprattutto dal singolo R&B #1 “Bed“, prodotto dal duo Los Da Mystro/The-Dream.

Meno fortunato il follow-up del 2009 intitolato “Round 2“, nonostante contenesse tracce niente male, ma per tutti resterà uno dei one-hit wonder del genere!

Stiamo parlando ovviamente di J.Holiday, che ha deciso di tornare quest’anno con il suo terzo studio-album, e non lo farà in un giorno qualsiasi…infatti il prossimo 10 Dicembre dovrà ‘scontrarsi’ con una delle leggende dell’R&B, R.Kelly!

j.holiday

Il nuovo album si intitolerà “Guilty Conscience” ed è stato anticipato qualche mese fa dalla mid-tempo “After We F*ck“, facendo immaginare fin da subito la direzione dell’album, un classico R&B.

La conferma arriva dalla title-track per la quale è stato girato un breve filmato di presentazione che potete vedere di seguito:

 

Ma non solo perchè, ad un mese dall’uscita, J.Holiday ha deciso di far ascoltare ben sette tracce dall’album (in versione sampler) per darci un idea del lavoro che sarà…e devo dire che promette davvero bene!

Ascoltate e fateci sapere cosa ne pensate…

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.