Jagged Edge – Hope | Video Premiere

0

jagged-edge-hope

Il quartetto R&B, Jagged Edge, mancava dalla scena musicale dal 2011, anno in cui è stato pubblicato “The Remedy”, un lavoro discografico ben lontano qualitativamente dal multi-platino “J.E. Heartbreak” e dagli ottimi dischi come possono essere “Jagged Little Thrill” e l’omonimo “Jagged Edge” del 2006, contenente la bella “Season’s Change” con John Legend, una sorta di ‘Ordinary People part II’!

La ‘speranza‘ del gruppo è quella di proporre un altro album R&B degno di nota, per questo si sono affidati nuovamente a Jermaine Dupri, che sarà il produttore esecutivo del prossimo progetto “J.E. Heartbreak Too, sequel del multi-platinum sopracitato. Ad anticipare il disco, la ballad prodotta dai gemelli Brian & Brandon Casey e dal fidato Bryan-Michael Cox, e il risultato è del tutto accettabile… parliamo ovviamente di “Hope“, brano proposto a fine maggio ma solo da oggi accompagnato dal videoclip musicale; per l’occasione, il gruppo ha deciso di proporre un mini-film ambientato inizialmente in un bar di Atlanta, parte che potete benissimo saltare per ascoltare il brano dal minuto 3.30 circa:

Nulla di speciale il video, ma la produzione si lascia apprezzare per quel retrogusto anni ’90… in effetti è proprio quello l’intento del progetto… vedremo se sarà all’altezza della sua prima parte!!

Diteci la vostra su “Hope”…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.