Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson – Dammn Baby | video premiere

Il rinvio della Leg Europea dell’Unbreakable Tour di Janet Jackson é stata una notizia assolutamente scoraggiante per il suo fanbase Europeo, nonostante questa brutta notizia la cantante, pare sia pronta per riaccendere i riflettori sul suo acclamato album con un nuovo video.

janetunbreakablerecensione

Secondo gli ultimi indizi trapelati dal web e dai social, questo week end avrebbe girato in compagnia di Dave Meyers il video per il suo singolo “Dammn Baby” che probabilmente sarà destinato al mercato Statunitense (“The Great Forever” é invece in rotazione dalle nostre parti).

Nonostante siano poco chiari i motivi dell’annullamento delle date Europee, Janet ha voluto rassicurare i suoi fans via Twitter, affermando che le date verranno riprogrammate a breve. Qualcosa evidentemente non é andato liscio, prima un intervento medico inaspettato ed il primo posticipo di date Americane, e poi… mistero.

Il fatto che Janet abbia deciso di registrare un nuovo video é sicuramente un bene a livello globale e di marketing, per un disco che avrebbe avuto molto più potenziale a livello di vendite, visto che le maggiori critiche sono state super favorevoli.

Sarà la volta di ritrovare una Janet in piena forma con le sue coreografie inimitabili? Noi ci auguriamo di si.

Great Day! Great People! #MyTeamStrong

Una foto pubblicata da Luther Brown (@luudaddy) in data:

Chissà che in questo week end Janet non abbia avuto il tempo di registrare il video anche per il singolo destinato al nostro mercato “The Great Forever”, altro brano assolutamente fantastico di questo album capolavoro.

Rammaricati per il posticipo delle date Europee, speriamo veramente che Janet stia bene di salute, e sia pronta per riaccendere la fiamma di questo disco importantissimo.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal video? Dammn Baby!


 

La notizia è stata confermata, così come l’estrazione del brano come nuovo singolo ufficiale! Il nuovo video sta per arrivare, la stessa Janet ha pubblicato questa simpatica GIF sul suo canale twitter:

6e61092709c35907877cb6eaa58acaf6

Prima del rilascio del video ufficiale per “Dammn Baby”, Janet ha deciso di rilasciare uno stilosissimo lyric video che potete vedere qua sotto:

Rilasciata una “Behind The Scenes” del video, che uscirà nei prossimi giorni.


Rilasciato questa notte il video per “Dammn Baby”, il secondo videoclip dopo quello girato per “No Sleeep”. Anche questa volta alla regia Dave Meyers, collaboratore di fiducia per Janet.

Ci si aspettava una Janet che tornasse a ballare, e siamo stati accontentati, il tutto fatto con una rara raffinatezza. Janet porta l’eleganza con il suo gruppo di ballo, in un video degno di una Jackson. A pochi giorni dal suo 50esimo compleanno, Janet tramite ET ha confermato le voci che la davano in dolce attesa, e noi siamo davvero felici che sia riuscita a regalarci un altro video da questo splendido album “Unbreakable”.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
14 Commenti
  1. Luca dice

    Ragazzi scusate….non riesco più ad apprezzarla. Questo video sarà costato 500 euro ma al di là del costo (una cosa bella può essere fatta anche con un budget ridotto) trovo il video insignificante e girato tanto per fare qualcosa. Continuo a ripetere che a 50 anni dovrebbe rivedere molte cose. Janet non balla, si muove con movimenti e scatti che non si addicono più a donne della sua età. Che peccato: un album così bello e buttato al vento ! Ancora credete che sia incinta ? Bah …

  2. Rebellious dice

    Non sono un fan e ne so poco…ma credo che le tue sensazioni non vadano troppo distanti dal vero… e mi dispiace, perchè lei è arrivata in alto e con le scelte giuste sarebbe stata ancora lassù!

  3. Luca dice

    Si infatti non ne ha azzeccata una: ma io mi domando ….un’artista con un know how come lei che ha vissuto nel mondo della musica da sempre è possibile che non abbia saputo trovare dei collaboratori validi ? Anche un minorato di mente avrebbe capito che Burnitup doveva essere supportato da un video nei tempi giusti.
    Janet avrebbe dovuto imparare dal fratello che riusciva a vendere milioni di dischi anche facendo delle cose brutte come Dangerous.
    Ormai credo che Janet sia una inetta.

  4. Veri dice

    Janet avrebbe dovuto rilasciare in autunno un video per burnitup!. Dammn Baby è in effetti uno dei brani più anonimi del disco, ma il nuovo video va bene per attirare l’attenzione sull’ ultimo album Unbreakable che è molto valido.

  5. Luca dice

    Scelte sbagliate una dopo l’altra: questo brano è uno dei più anonimi del disco.

    Comunque ormai per Janet Jackson è davvero finita: a mio parere la scelta di fare questo tour mondiale in pompa magna è stata toppata: come si può avere la presunzione di fare un tour con 5000 date quando nel mondo, eccetto noi pochi fans, praticamente nessuno sa più chi sei.

    E’ chiaro che dopo il flop di Burnit up e dopo i pochi biglietti venduti in Europa si è dovuta ricredere…..e purtroppo anche negli USA non ha più seguito.

    Comunque sia è colpa sua, ha sbagliato troppe mosse e alla fine rimane una immagine fallimentare di una ex super star capricciosa, purtroppo brutta a vedersi dal vivo (è una palla di lardo goffa, alta 1,50 e un pò ridicola), con pochissima voce che nessuno vuole più ascoltare e vedere.

    Nonostante abbia sempre sperato in un suo ritorno, il pubblico ha decretato l’ennesimo flop: il guaio è che nessuno sa più quello che fa e se anche produce dei pezzi pazzeschi nessuno li ascolta tantomeno li passa alle radio.
    Qualcuno in Italia ha sentito un pezzo di Janet alla radio ?
    Peccato davvero perchè Unbreakable è un disco davvero bello e peccato perchè io sono stato uno di quei coglioni che aveva acquistato il biglietto per la O2 Arena.

    mi domando…..qualcuno leggerà questo mio post ? battete un colpo se ci siete.

  6. Steve Fick dice

    Ehm… come dire… Janet aspetta un baby! Ecco spiegato il mistero del posticipo tour! THE GREAT FOREVER sarebbe stato però molto meglio come video promozionale! Personalmente Damn baby non mi piace molto… Pensa che con la scusa del tour europeo io volevo andare a fare un week-end in LETTONIA e così potevo assistere ad un suo concerto!!! Poi è saltato tutto e non ho acquistato il biglietto… Ciao!

  7. Luca dice

    Nessun altro ?

  8. Luca dice

    Nessun altro ?

  9. Luca dice

    Nessun altro ?

  10. Luca dice

    Sempre io a postare qualcosa su Janet Jackson: davvero scoraggiante !!!

  11. Luca dice

    Sempre io a postare qualcosa su Janet Jackson: davvero scoraggiante !!!

  12. Luca dice

    Sempre io a postare qualcosa su Janet Jackson: davvero scoraggiante !!!

  13. Luca dice

    Parliamoci chiaramente: io sono stato uno dei pochissimi che ha acquistato il biglietto per Londra ! Ecco il problema…l’ennesim
    o FLOP

  14. MUSIC is the way. dice

    sarà vero?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.