Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson – Dammn Baby | video premiere

0 2

Il rinvio della Leg Europea dell’Unbreakable Tour di Janet Jackson é stata una notizia assolutamente scoraggiante per il suo fanbase Europeo, nonostante questa brutta notizia la cantante, pare sia pronta per riaccendere i riflettori sul suo acclamato album con un nuovo video.

janetunbreakablerecensione

Secondo gli ultimi indizi trapelati dal web e dai social, questo week end Janet Jackson avrebbe girato in compagnia di Dave Meyers il video per il suo singolo “Dammn Baby” che probabilmente sarà destinato al mercato Statunitense (“The Great Forever” é invece in rotazione dalle nostre parti).

Nonostante siano poco chiari i motivi dell’annullamento delle date Europee, Janet ha voluto rassicurare i suoi fans via Twitter, affermando che le date verranno riprogrammate a breve. Qualcosa evidentemente non é andato liscio, prima un intervento medico inaspettato ed il primo posticipo di date Americane, e poi… mistero.

Il fatto che Janet abbia deciso di registrare un nuovo video é sicuramente un bene a livello globale e di marketing, per un disco che avrebbe avuto molto più potenziale a livello di vendite, visto che le maggiori critiche sono state super favorevoli.

Sarà la volta di ritrovare una Janet in piena forma con le sue coreografie inimitabili? Noi ci auguriamo di si.

Great Day! Great People! #MyTeamStrong

Una foto pubblicata da Luther Brown (@luudaddy) in data:

Chissà che in questo week end Janet non abbia avuto il tempo di registrare il video anche per il singolo destinato al nostro mercato “The Great Forever”, altro brano assolutamente fantastico di questo album capolavoro.

Rammaricati per il posticipo delle date Europee, speriamo veramente che Janet stia bene di salute, e sia pronta per riaccendere la fiamma di questo disco importantissimo.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal video? Dammn Baby!


 

La notizia è stata confermata, così come l’estrazione del brano come nuovo singolo ufficiale! Il nuovo video sta per arrivare, la stessa Janet ha pubblicato questa simpatica GIF sul suo canale twitter:

6e61092709c35907877cb6eaa58acaf6

Prima del rilascio del video ufficiale per “Dammn Baby”, Janet ha deciso di rilasciare uno stilosissimo lyric video che potete vedere qua sotto:

Rilasciata una “Behind The Scenes” del video, che uscirà nei prossimi giorni.


Rilasciato questa notte il video per “Dammn Baby”, il secondo videoclip dopo quello girato per “No Sleeep”. Anche questa volta alla regia Dave Meyers, collaboratore di fiducia per Janet.

Ci si aspettava una Janet che tornasse a ballare, e siamo stati accontentati, il tutto fatto con una rara raffinatezza. Janet porta l’eleganza con il suo gruppo di ballo, in un video degno di una Jackson. A pochi giorni dal suo 50esimo compleanno, Janet tramite ET ha confermato le voci che la davano in dolce attesa, e noi siamo davvero felici che sia riuscita a regalarci un altro video da questo splendido album “Unbreakable”.