Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson é malata. Potrebbe essere un Cancro

0 3

Brutte notizie arrivano il giorno della vigilia di natale per Janet Jackson ed i suoi fans. La superstar che ha affrontato negli ultimi mesi un tour di buon successo, ed un grande comeback sui palcoscenici, a quanto pare ha dei problemi di salute, che adesso la costringerebbero a posticipare diverse tappe del tour, che doveva ripartire in teoria ad inizio gennaio. Ecco il comunicato direttamente dalla pagina di Janet

Janet Jackson accepts the ultimate icon: music dance visual award at the BET Awards at the Microsoft Theater on Sunday, June 28, 2015, in Los Angeles. (Photo by Chris Pizzello/Invision/AP)

“Ciao Ragazzi…. voglio augurare buone feste ad ognuno di voi. Ho appreso oggi, dai miei medici, che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico molto presto. Mi spezza il cuore comunicarvi che sono forzata a posticipare le date del Unbreakable Tour fino a primavera. Ogni data verrà di nuovo riprogrammata, tenete i vostri biglietti, verranno onorati in una forma speciale quando verranno comunicate le nuove date. Vi prego di pregare per me, per la mia famiglia, e tutta la nostra compagnia in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti così tanto, e sono veramente sicura che riuscirete a capire. Gon B Alright.”

Dal tono del messaggio si evince che qualcosa non funziona fisicamente, ed ovviamente ci auguriamo che non si tratti di nulla di grave! Janet aveva già posticipato qualche data nella prima leg, per problemi alle corde vocali, ma da quello che trapela da questo comunicato, pensiamo che l’intervento in questione riguardi qualcos’altro!

Speriamo davvero che Janet possa rimettersi in sesto al più presto. Ovviamente questo comunicato ci fa anche capire che probabilmente é stata costretta a sopprimere ogni programma di promozione del disco “Unbreakable”, che comunque, é stato nominato come uno dei dischi migliori del 2015.

Siamo tutti con te Janet…. guarisci presto, e torna a spaccare come hai fatto durante la prima leg del tour!

Cosa ne pensate di questa triste notizia?


 

Rotto il silenzio dopo l’annuncio di Janet che aveva comunicato di doversi sottoporre ad un’intervento chirurgico. Le notizie a riguardo giunte in queste ore sono davvero drammatiche, infatti la Jackson dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla laringe, dove é stato trovato un rigonfiamento, che nel peggiore dei casi potrebbe trattarsi di carcinoma. 

Ovviamente i medici hanno imposto alla Jackson di farsi immediatamente operare, per rimuovere il rigonfiamento, che potrebbe avere già creato dei danni. Il Tour pianificato per il 2016 a questo punto potrebbe saltare completamente, in quanto le cure previste comprenderebbero anche delle sedute di chemio e radiazioni. Non solo, se verrà riscontrato il peggio, Janet potrebbe anche essere costretta a non cantare più, o addirittura avere difficoltà a parlare.

Una botta davvero incredibile per questa grande donna ed artista, che però speriamo vivamente, possa riuscire a rialzarsi, dimostrando di essere “Unbreakable”, come il titolo dell’ultimo album pubblicato nel 2015.

Rimaniamo con il fiato sospeso, ed attendiamo comunicati ufficiali sull’esito delle operazioni alla quale é stata sottoposta Janet.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.