Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Menomale! Janet Jackson: “non ho il cancro, il tour riprenderà a Marzo”

0

Janet Jackson fa chiarezza, dopo che i media si sono scatenati speculando su un possibile cancro alla laringe che avrebbe afflitto la Diva. La leggenda della musica ha pubblicato un video sul suo canale Facebook, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fans sparsi per il mondo.

janetburnitup

“Ricordate sempre, credete alle cose solo quando le sentite dalle mie labbra. I pettegolezzi non sono veri. Non ho il cancro. Devo fare un intervento, ma successivamente i miei dottori hanno dato l’OK per i miei concerti programmati in Europa, come avevo promesso, gli show cancellati negli USA verranno riprogrammati. Vi ringrazio per le vostre preghiere ed il vostro amore”.

From my lips…

From my lips…

Posted by Janet Jackson on Mercoledì 6 gennaio 2016

Ovviamente Janet ha voluto accompagnare il messaggio con la sua canzone “The Great Forever”, che parla appunto dei media, e di come essi a volte si trasformino in veri e propri nemici, pronti a spargere malelingue. Successe con Michael, ed ora pare che anche con Janet avvenga la stessa cosa, nuovamente.

Siamo davvero felici dunque che le dichiarazioni di RadarOnline di qualche giorno fa, di un presunto dottore, si siano rivelate totalmente false. Forse la malattia che ha costretto Janet sotto i ferri per un intervento chirurgico, non é poi così grave come tutti avevano pensato! Meglio così, i fans Europei potranno godere finalmente di questo tour di Janet, che non si fermerà in Italia, ma in città importanti come Parigi e Berlino, ed anche la vicinissima Zurigo, a sole 3 ore da Milano, il prossimo 11 di Aprile.

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Siete felici?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.