Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson – Scream | demo senza Michael Jackson

0 1.076

Sono passati 20 anni dal duetto storico tra Michael Jackson e Janet Jackson! Il brano si chiamava “Scream”, era un grido di ribellione e rabbia, ed il video musicale del singolo è ancora ad oggi il più costoso della storia della musica!

In questi giorni di grande fermento per il ritorno di Janet sulle scene musicali, è stata svelata una demo del brano “Scream” dove appare solamente Janet, forse era la versione del brano prima di mescolarla con i vocals di Michael.

Scream-janet-jackson

Davvero interessante sentire la produzione “cruda”, si sentono altri elementi nei beats, qualche vocals aggiuntivo di Janet. “Scream” è un pezzo al quale sono molto legato, rappresentava l’essenza della pop music firmata famiglia Jackson, rappresentava davvero un messaggio di disperazione in un momento dove l’opinione pubblica iniziava ad attaccare Michael in maniera pesantissima.

Incredibile pensare che questa demo sia stata in qualche cassetto a prendere polvere, ci rendiamo conto, come anche in questa epoca del digitale, dentro gli studi di registrazione, tanti artisti tengono chiuse a chiave un sacco di unreleased tracks e demo. 20 anni dopo, rendiamoci conto…

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.