Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson sta molto meglio, toccata dalle preghiere dei fans

0

Permane un alone di mistero sulla salute che ha compromesso le date del tour americano “Unbreakable” di Janet Jackson. La Icon del Pop si è trovata a subire un intervento chirurgico, che aveva avviato anche delle speculazioni poi smentite su un presunto cancro.

jimmy-jam-janet-jackson-terry-lewis-forum-2015-billboard-650_0

Dopo aver riprogrammato le date del tour per l’estate, ed assicurato le date europee che partiranno dal 30 Marzo in Inghilterra, Jimmy Jam ha voluto dare sollievo ai fans, sostenendo che la cantante “ora sta davvero meglio”.

In un’intervista per Cover Media, il fedele produttore Jimmy Jam ha dichiarato:

“Lei sta molto meglio! Penso che, prima di tutto, sia stata trainata dai suoi fans, dal supporto e dalla preghiere, ha significato molto per lei. Ora ha già la testa in tutto quello che stava facendo prima. Penso che abbia apprezzato tutto il movimento intorno a lei, e tutto ha aiutato alla sua convalescenza. Sono felice che ora si senta in quel momento dove é pronta per continuare con il tour, perché questo tour é davvero magnifico. Il tour é in continua evoluzione, e cambierà spesso le canzoni….”

Di fonti attendibili quando si parla di Janet ce ne sono davvero poche, una di queste é sicuramente Jimmy Jam. Il produttore con questa dichiarazione ci ha fatto capire che l’intervento é andato bene, anche se nessuno sa ancora di cosa si trattava.

Il suo tour mondiale purtroppo non toccherà l’Italia, ma passerà per la Svizzera, dove celebrerà il suo nuovo album “Unbreakable” nella città sulla Limmat, Zurigo.

Speriamo che torni in piena forma, e che possa anche programmare qualche nuovo singolo dal disco, davvero uno dei più belli usciti nel 2015. 

Cosa ne pensate di questa bella notizia?

 

Commenti