Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet torna alla A&M, lo speciale su ABC fa record d’ascolti

40

Sembra un buon periodo per Janet, dopo tanta sofferenza a causa della morte del fratello, e della fine di relazione con Jermaine Dupri. Ms. Jackson ha annunciato di essere tornata all’ovile, infatti il prossimo disco verrà pubblicato dalla sua vecchia label, la A&M records, che nel frattempo è diventata un’arteria della Interscope Records! Iniziò la carriera con loro, passata poi a Virgin che l’aveva assunta con un contratto pluri milionario, solo 1 “Discipline” è stato pubblicato con Island DefJam, ma la differenza di vedute ha compromesso il rapporto anzitempo!
janet1
La A&M ha dichiarato che con questo GH vuole “ricordare la grandezza di Janet”, e che per il prossimo album sarà una “piorità assoluta” farla tornare agli apici delle classifiche! Parola di Jimmy Iovines che assicura di avere il “team” giusto per portare JJ agli antichi splendori.

In altre notizie si evince che lo speciale di ABC su Janet ha fatto registrare 6,7 mio. di audience, piazzandosi al secondo posto degli show più visti nella fascia oraria.

Commenti