Esibizione Live

Jason Derulo ancora live con Want You Want Me ad Idol Svezia.

Rnbjunk Su Telegram

Dopo il successo planetario del suo precedente album ”Tattoos”, che gli ha assicurato varie hit di successo mondiale tra le quali ricordiamo ”Talk Dirty” e ”Wiggle”, Jason Derulo è ritornato pochissimo tempo dopo con un nuovo progetto intitolato ”Everything Is Four”, da cui ad oggi ha estratto ben tre singoli.

 

Malgrado il primo singolo, intitolato ”Want To Want Me”, abbia ottenuto ottimi risultati in classifica e si sia distinta per la sua costanza, gli altri due singoli estratti non hanno convinto il pubblico, probabilmente a causa della sovraesposizione di Jason negli ultimi anni.

Proprio ieri, quindi, il cantante si è recato a Idol Svezia per promuovere il suo album e ha riproposto per l’ennesima volta il primo singolo, sua unica hit da ”Everything Is 4”. Da una parte ciò è comprensibile essendo gli altri due pezzi praticamente sconosciuti, dall’altra senza promozione gli altri brani non hanno possibilità di farsi conoscere.

Ad ogni modo l’esibizione è stata come al solito ben riuscita e frizzante anche grazie alle doti da ballerino di Jason.

Ecco l’esibizione:

Sebbene Jason sia sempre così in forma a noi manca un pò vederlo nelle vesti di cantante r&b

E voi cosa ne pensate?

Un commento

  1. Caspita.. lui si che ha fatto una peformance coi fiocchi! Se si voglion fare paragoni con quelle di altre popstar maschili del momento lui è una spanna sopra, uno fra tutti Justin Bieber che comunque fa belle canzoni, ma live non rende allo stesso modo. Derulo ha sia voce che fluidità nei movimenti e carisma. Ed è pure molto carino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close