Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Esibizione Live

Jason Derulo canta Want to Want Me da Ellen e The Voice

jason derulo se confie a melty fr

Se nella sua precedente Era discografica le performances televisive si contavano sulle dita di una mano sola, per la promozione della sua ultima hit “Want to Want Me si è trasformato veramente in una macchina da guerra.

L’artista è ormai onnipresente in ogni singola manifestazione musicale o semplice trasmissione televisiva statunitense, e questo sta facendo davvero molto bene alle vendite del singolo, il quale è ormai una presenza fissa nella top 10 di iTunes USA.

L’ultima performance in ordine di tempo è quella proposta da Ellen, la quale si conferma una delle conduttrici più considerate da chiunque voglia promuovere un progetto musicale.jason-derulo-se-confie-a-melty-fr

Anche in questa occasione, l’interprete ha eseguito una performance ottima dimostrando i suoi notevoli progressi dal punto di vista vocale senza però rinunciare alla tanto amata danza, disciplina in cui ben pochi tra gli artisti venuti fuori nel nuovo decennio possono competere con lui.

Nonostante non sia assolutamente la sua canzone migliore, “Want to Want Me” dopo un po’ entra inevitabilmente in testa, e con questa promozione martellante era praticamente impossibile che non si tramutasse in una hit.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?


Jason Derulo è davvero scatenatissimo nella promozione del suo nuovo progetto “Everything Is 4” che uscirà il 2 giugno. Già tre i brani rilasciati dal progetto, tra cui spicca la hit “Want To Want Me”, che non ha davvero faticato ad entrate nella Top20 americana. Il brano è stato già proposto da Ellen, e ieri sera Jason è stato ospite anche a The Voice USA, dove ha proposto la track insieme a due concorrenti del talent. Ecco la sua esibizione…

15 commenti

like a prayer01 29 Aprile 2015 at 20:24

Questa volta non mi è proprio piaciuto…il suo falsetto rimane sempre più fastidioso anche se devo dire che dal punto coreografico è sempre molto preparato ma anche le sue solite 4 mosse stanno stufando

Rispondi
Mialich 29 Aprile 2015 at 19:52

Meglio se ascolto la canzone studio version -_-, live proprio non mi riesce a piacere. Della canzone continuo a pensare quanto detto sotto, però purtroppo mi ha preso ormai.

Rispondi
Caciucco 29 Aprile 2015 at 21:01

Anche a te ha preso nonostante non ti entusiasmi ? Oddio non sono il solo LOL

Rispondi
Mialich 29 Aprile 2015 at 23:18

Molto purtroppo ahahaha

Rispondi
Cristian 29 Aprile 2015 at 18:16

Chissà se anche quando Ariana verrà duetterà con qualche concorrente, vorrei proprio vederla LOL

Rispondi
Angelica 29 Aprile 2015 at 15:28

Non mi è piaciuto proprio a “The voice”. L’ho trovato addirittura fastidioso e non so neanche perchè. Anzi lo so! Che la piantasse con tutto quel falsetto e tutti quei vocalizzi random senza senso.

Rispondi
Jonnyice 14 Aprile 2015 at 22:35

Dai siamo onesti ha fatto una performance di altissimo livello, il pezzo non è molto semplice da cantare poiché ci sono molte parti in falsetto acutissime e ballando è tutto più complicato! Balletto molto curato, performance accattivante, canzone che entra in testa.

Rispondi
Caciucco 14 Aprile 2015 at 21:02

Nella danza è bravissimo, e nel canto è molto migliorato ,nonostante ciò annoia perchè fa sempre le stesse cose!
Dovrebbe cambiare qualcosa , le sue perfomance sono tutte dello stesso stile!
La canzone la sto ascoltando spesso in radio e mi sta piacendo abbastanza , in questo periodo tutte le canzoni sono adatte solo alle radio LOL

Rispondi
Jonnyice 14 Aprile 2015 at 22:39

Se vogliono vendere e attirare attenzione al progetto le canzoni devono essere trasmesse e sentite, la radio è uno dei mezzi che fa la maggiore se non il maggiore ruolo nella consacrazione di Hit.

Rispondi
Gio 14 Aprile 2015 at 20:56

È migliorato tantissimo rispetto alle esibizioni della scorsa era! Vocalmente è stato davvero bravo!! La canzone dopo vari ascolti mi piace!

Rispondi
like a prayer01 14 Aprile 2015 at 20:43

L’esibizione è stata di buon livello…ma penso che lui sia veramente un cantante inutile…sempre le solite mosse e lo stesso modo di usare la voce…bah

Rispondi
Cristian 14 Aprile 2015 at 17:58

Bell’esibizione, spero che però Get Ugly ottenga più successo di questa.

Rispondi
gagadiamonds 14 Aprile 2015 at 17:13

E’ migliorato vocalmente, mi ricordo che nelle performance di In My Head non si poteva sentire. Poi si sa che è un ottimo ballerino, è bravissimo.
La canzone è carina ma non è il massimo, comunque questa esibizione mi è piaciuta.

Rispondi
Angelica 14 Aprile 2015 at 16:46

Bella esibizione, mi è piaciuta.

Rispondi
Mialich 14 Aprile 2015 at 16:37

Che cantante inutile, un po’ come questa canzone scopiazzata random.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.