Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo canta Want to Want Me da Ellen e The Voice

0 1.685

Se nella sua precedente Era discografica le performances televisive si contavano sulle dita di una mano sola, per la promozione della sua ultima hit “Want to Want Me Jason Derulo si è trasformato veramente in una macchina da guerra.

L’artista è ormai onnipresente in ogni singola manifestazione musicale o semplice trasmissione televisiva statunitense, e questo sta facendo davvero molto bene alle vendite del singolo, il quale è ormai una presenza fissa nella top 10 di iTunes USA.

L’ultima performance in ordine di tempo è quella proposta da Ellen, la quale si conferma una delle conduttrici più considerate da chiunque voglia promuovere un progetto musicale.jason-derulo-se-confie-a-melty-fr

Anche in questa occasione, l’interprete ha eseguito una performance ottima dimostrando i suoi notevoli progressi dal punto di vista vocale senza però rinunciare alla tanto amata danza, disciplina in cui ben pochi tra gli artisti venuti fuori nel nuovo decennio possono competere con lui.

Nonostante non sia assolutamente la sua canzone migliore, “Want to Want Me” dopo un po’ entra inevitabilmente in testa, e con questa promozione martellante era praticamente impossibile che non si tramutasse in una hit.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?


Jason Derulo è davvero scatenatissimo nella promozione del suo nuovo progetto “Everything Is 4” che uscirà il 2 giugno. Già tre i brani rilasciati dal progetto, tra cui spicca la hit “Want To Want Me”, che non ha davvero faticato ad entrate nella Top20 americana. Il brano è stato già proposto da Ellen, e ieri sera Jason è stato ospite anche a The Voice USA, dove ha proposto la track insieme a due concorrenti del talent. Ecco la sua esibizione…

Commenti
Caricamento...