Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo feat Jennifer Lopez – Try Me | terzo singolo + copertina

0 12

Si prospetta sempre più interessante il nuovo album di Jason Derulo “Everything Is 4”. Archiviata la “Tattoos” Era, l’interprete è già riuscito ad ottenere una grande hit con “Want to Want Me”, ed ha inoltre dimostrato che l’album conterrà anche musica di qualità grazie a brani come “Cheyenne”.

Oltre a lavorare in maniera autonoma sul progetto, questa volta Jason ha deciso di circondarsi anche di numerosi featured artist, tra cui troviamo anche dei veri pesi massimi della musica, primo fra tutti Stevie Wonder.

Tra le collabo più importanti troviamo anche quella con Jennifer Lopez. L’artista, che includerà un duetto con Jason anche nel suo prossimo disco, ha preso parte a questo progetto nel brano “Try Me”.jennifer-lopez-jason-derulo

Il brano è una allegra up tempo pop con vistosi richiami etnici che contribuiscono a rendere il ritmo ancora più energico e spensierato.

Sicuramente perfetta per l’estate, questa canzone avrebbe potuto essere tranquillamente estratta come secondo singolo per l’estate: il potenziale c’è davvero tutto, e chi tra voi non si scatenerebbe in spiaggia ascoltando una canzone del genere?

In realtà, Jason ha già scelto di puntare su “Cheyenne” per il secondo singolo, preferendo di conservare questo pezzo per l’autunno. Una scelta un po’ azzardata, ma quantomeno in questo modo Jason non lasciache questa potenziale hit marcisca nel disco.

Eccovi il file audio, che ne dite?


Rilasciata la cover art:

jason-derulo-jlo-try-me-thatgrapejuice-600x600

Get real time updates directly on you device, subscribe now.