Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo feat. Meghan Trainor – Painkiller | nuova canzone

0 974

Jason Derulo sembra davvero fare sul serio con il nuovo album “Everything Is 4”, in uscita ufficiale il prossimo 2 giugno negli Stati Uniti! Questo ragazzo che sembrava destinato a finire nel dimenticatoio con il suo secondo album “Future History”, ha segnato un’inversione di tendenza con l’album “Tattoos” dal quale riuscì a piazzarsi nelle top 10 mondiali grazie alle hits “Talk Dirty” e “Wiggle”.

Se Jason in passato è sempre stato visto come una sorta di “brutta copia” di Chris Brown ed Usher, con il quarto progetto, l’interprete sembra essersi decisamente impegnato di più. Già dal rilascio del primo singolo “Want To Want Me” si è visto il suo potere e la sua influenza nelle chart Pop ed Urban, e man mano che vengono scoperte le carte con i nuovi brani, possiamo già dire che “Everything Is 4” dovrebbe essere ad oggi il suo progetto migliore.

Diverse le collaborazione all’interno del disco, stamattina abbiamo ascoltato la collaborazione con Jennifer Lopez, ed oggi pomeriggio arriva anche l’inedito con la cantautrice americana Meghan Trainor, reduce dal successo del suo debut album, trainato da “All About That Bass”.

meghan-trainor-jason-derulo

Anche qua ci troviamo davanti ad una pop-track davvero trascinante e radiofonica, con delle influenze rock’n’roll, ed una collaborazione che potrebbe fare davvero molto bene nelle classifiche. Il secondo singolo del progetto è stato ufficializzato, si tratta di “Cheyanne” una delle canzoni più belle sentite fino ad ora, e forse una delle migliori di sempre firmate Derulo.

Vedremo dove cadrà la scelta per il terzo singolo… la urban uptempo “Get Ugly”, la radiofonica “Painkiller”, o la prestigiosa collabo con J.Lo in “Try Me”?

Cosa ne pensate? Comprerete il nuovo disco di Jason?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.