Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo ft 2 Chainz & Sage the Gemini – Talk Dirty | Remix

Ora che l’incredibile successo di “Talk Dirty” inizia a calare, ha subito pronta un’altra arma per rilanciare la sua hit nelle classifiche. Il brano, come gran parte di voi saprà, inizialmente è stato rilasciato solo al di fuori degli USA tuttavia, visto il grandissimo successo ottenuto in tutto il mondo, Jason ha deciso di rilasciarlo anche nella sua terra natia, ottenendo quella superhit che gli serviva per pubblicare un album anche in questa nazione. Ora, con l’album “Talk Dirty” programmato per essere pubblicato (nel solo territorio statunitense) a partire dal prossimo 15 aprile, la star del pop’n’n ha deciso di rilasciare un nuovo remix urban della sua hit.

Per questo remix, il brano non è stato modificato molto se non per l’eliminazione della prima strofa di Derulo (al posto della quale è stato inserito il verso di 2 Chainz, originariamente posto tra gli ultimi 2 ritornelli) e per l’aggiunta di un verso del rapper Sage the Gemini. Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. Lollo44 dice

    La noia.

  2. Lollo44 dice

    Jason hai rotto un pò le palle con sta Talk Dirty, ma fare uscire altri singoli no? L’ho visto live ad Amici, imbarazzante. Non cantare xniente, e il ballo è decisamente out. Sopravaluto come non so cosa. È solo figo e basta.

  3. Nicolò Salvagno dice

    bella

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.