Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo – Karma Sutra | snippet

0

Mancano poco più di due settimane alla pubbicazione di “Talk Dirty”, nuovo album di Jason Derulo. Il disco verrà infatti rilasciato nel mercato Americano a partire dal 15 aprile. Il disco beneficerà del successo ottenuto dall’omonimo singolo. La traccia cantata in collaborazione con 2 Chainz è inizialmente esplosa nel Regno Unito per poi contagiare il resto dell’Europa ed infine gli States.

All’interno del CD troveremo anche una traccia chiamata “Karma Sutra”, brano del quale possiamo ascoltare un breve snippet nel video pubblicato da Jordin Sparks su Instagram. La cantante condivide una relazione con Jason ormai da diverso tempo e l’ha sostenuto nel periodo in cui quest’ultimo si è rotto il collo durante le prove del tour.

6 Commenti
  1. Umberto Olivo dice

    titolo a parte, sembra un gran brano!

  2. Nisto dice

    Mi ispira un mucchio, anche se il titolo è un po’ squallido. A sto punto sono curioso anche io di ascoltare gli inediti

  3. veve dice

    Rispondo a Lollo44.. Non so come fai tu a criticare Jason, è un’artista fantastico e tra i migliori ultimamente, ha una voce stupenda oltre che a saper ballare stra bene! A me non risulta che singoli come Whatcha Say, Breathing e Talk Dirty siano banali, anzi per me sono delle vere e proprie hit proprio perchè sono diverse dalle altre

  4. Lollo44 dice

    Non capirò mai come possa piacere Jason Derulo, live è terribile, e nel ballo lo trovo scontatissimo. È na mezza fusione made in china di Michael Jackson e Chris brown. Canzoni carine, ma banalotte. Sa solo mostrare il fisico perchè solo quello ha..

  5. Lollo44 dice

    Non capirò mai come possa piacere Jason Derulo, live è terribile, e nel ballo lo trovo scontatissimo. È na mezza fusione made in china di Michael Jackson e Chris brown. Canzoni carine, ma banalotte. Sa solo mostrare il fisico perchè solo quello ha.

  6. kev dice

    mi ispira tantissimo! sono molto curioso di ascoltare gli inediti. Jason è uno dei pochi artisti maschili che apprezzo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.