Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo parla di Robin Thicke: “Ha creato l’album Paula perché è disperato”

0 140

Tra i vari artisti R&B attivi in questa seconda parte del 2014 ci sono anche Jason Derulo e Robin Thicke.

Nonostante in precedenza entrambi abbiano avuto degli alti e dei bassi nelle loro carriere e nelle loro vite, attualmente i due si trovano in situazioni completamente opposte: mentre Derulo vive da tempo una fantastica relazione amorosa con la cantante Jordin Sparks e sta ottenendo ottimi risultati commerciali con la sua ultima Era discografica, Thicke è stato da poco lasciato dalla sua ex moglie Paula Patton e si è dovuto accontentare di risultati commerciali davvero ridicoli con il suo ultimo album “Paula”, disco creato per riconquistare la sua bella.

Nonostante ciò, a quanto pare tra i due attualmente vi è un ottimo rapporto personale, motivo per il quale Jason ha voluto comunicare al grande pubblico in quale situazione si trova oggi l’interprete di “Blurred Lines”.

Ecco cos’ha dichiarato la star di “Talk Dirty” ai microfoni di “E! News”:

Io penso che quando qualcuno è disperato non ci sia nulla da fare. Non posso certo bussare alla sua porta per smuoverlo: lui le sta provando davvero tutte per riportare indietro la sua ragazza, ed io non posso certo impedirglielo. Ho parlato con lui di persona: noi non siamo proprio i migliori tra gli amici o qualcosa di simile ma, sai, ha accennato qualcosa su questo. Io penso che attualmente lui senta terribilmente il bisogno di riconquistare Paula.

Per questo motivo, Jason crede che creare un album totalmente incentrato su questa vicenda non sia stato un errore da parte di Robin:

In quanto musicisti, e soprattutto in quanto cantautori, questo è quello che facciamo. Poniamo i nostri cuori sulle nostre custodie e questi restano sempre in un posto sicuro della nostra mente, che è dove andiamo quando componiamo. Per questo credo che quanto fatto da Robin sia in linea con quanto una persona creativa debba fare. Forse lui non avrebbe voluto parlare di tutto questo ma proprio il fatto che lui è un ragazzo creativo lo ha obbligato a farlo: ciò era nella sua mente e non avrebbe potuto evitare di parlarne.

Che ne dite di queste parole?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.