Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo ricrea il video di Cheyenne da So You Think You Can Dance?

0

Nuova performance per il cantante e ballerino americano Jason Derulo. La popstar è attualmente impegnato con la promozione del singolo “Cheyenne”, una delle migliori canzoni della sua carriera che potrebbe trasformarsi in una delle maggiori hit delle prossime settimane.

Per il brano, l’artista ha creato un video che a mio avviso può essere definito un vero capolavoro: ambientazione horror, cinematografia e fotografia ottimi, un Derulo capace di recitare come mai l’avevamo visto, coreografie e costumi perfetti per la situazione, insomma un vero gioiello che ha reso ancora migliore l’impatto del brano.

Ora l’artista ha deciso di ricreare tutto questo per una performance proposta nel bel mezzo della trasmissione televisiva “So You Think You Can Dance?”.063015-music-jason-derulo-cheyenne-video

 

La performance è stata caratterizzata da un’atmosfera mistica e onirica alla quale hanno contribuito degli attori/ballerini che sono rimasti completamente immobili in una prima parte della performance, hanno unito la danza alla recitazione in una seconda ed hanno accompagnato Jason durante la parte puramente ballata della performance.

Dal canto suo, anche Derulo in questa occasione si è dimostrato un performer completo riuscendo a cantare molto bene anche i punti più difficili della canzone, ad eseguire in maniera perfetta la coreografia (che nella sua particolarità necessita di un esecutore molto capace per fare breccia sul pubblico) e ad esprimere le emozioni prodotte dal brano anche grazie alle movenze ed alle espressioni facciali.

Chi pensa che questo ragazzo non abbia talento non potrà non cambiare idea davanti a questo spettacolo. Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.