Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jay-Z acquisisce la Donda Music di Kanye West

La collaborazione tra Jay-Z e Kanye West continua anche al di fuori della musica!

Il capo della Roc Nation estende ancor più il suo impero, dopo la partnership con la società creativa di Kanye West denominata DONDA. Come annunciato attraverso il comunicato ufficiale, da oggi l’agenzia di Jay-Z gestirà l’intera DONDA Music.

Il brand multi-disciplina DONDA è stato lanciato ufficialmente da Kanye West nel 2011, ispirato al nome della madre. La società ha diretto video musicali e contenuti per Lil Wayne, 2 Chainz, Big Sean, e Pusha T; ha progettato l’intero Watch the Throne Tour e recentemente curato il concept, il design e la produzione del Yeezus Tour.

Non solo, perchè la società si occupa anche della progettazione nel campo dell’abbigliamento, come la collaborazione con A.P.C dello scorso anno, e del design delle ultime sneakers Nike Air Yeezy, oltre che la prossima collaborazione con Adidas!

La nuova unione di DONDA, rappresenta solo l’ultima frontiera della Roc Nation, che oltre ad essere la ‘casa’ di artisti come Rihanna, Shakira, Rita Ora, J. Cole, e Timbaland, è diventata anche una ‘Sports Agency’ occupandosi di alcuni sportivi come Robinson Cano, Kevin Durant, Victor Cruz e molti altri…

Un Jay-Z sempre più ‘BOSS’… che ne pensate?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!