Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jay-Z & Beyoncé assaliti sul palco da un pazzo, intervengono i ballerini

Attimi di vero panico durante la tappa di Atlanta dell’OTR II Tour. Al termine della performance di Apeshit, un folle è riuscito a scavalcare la sicurezza e salire sul palco, fiondandosi letteralmente addosso a Jay-Z e Beyoncé quando i due stavano per andare dietro le quinte.

Pochi secondi di caos e paura fino a quando i ballerini, una volta accorti di quanto stava accadendo, si sono a loro volta buttati contro l’assalitore, bloccandolo e riportando le cose alla normalità nell’attesa dell’intervento della security.

Dai numerosi filmati del momento condivisi dai presenti si nota chiaramente il ragazzo correre contro gli artisti, difesi dalla crew, mentre dal pubblico si iniziano a sentire urla di preoccupazione.

L’individuo, Anthony Charles Thomas Maxwell, è stato fermato e tenuto in custodia per qualche ora, per poi venire rilasciato. A quanto pare si tratterebbe di un fan di Beyoncé, volenteroso di “scontrarsi” con Jay-Z per difendere l’onore della donna, in passato tradita dal rapper.

In un comunicato rilasciato tramite la CNN, i coniugi Carter hanno fatto sapere che non intendono sporgere denuncia contro l’uomo Fortunatamente questa volta nessuno si è fatto male, ma possiamo star certi che dopo questo spavento Bey e Jay faranno in modo di rafforzare ancor di più la sicurezza sotto il palco, che in questo caso si è fatta cogliere a dir poco impreparata.

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!