Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jay-Z e Beyoncé comandati a bacchetta dalla piccola Blue Ivy

0 2

Blue Ivy regina del web durante i Grammy Awards. Tutti conquistati dal fare autoritario della figlia di Jay-z e Beyoncé

Jay-Z esce dalla serata dei Grammys a bocca asciutta, senza nemmeno un grammofono nonostante le 8 nominations. Il magnate perde momentaneamente l’occasione di allargare la già infinita collezione di premi, ma la sua serata al Madison Square Garden ha comunque regalato un momento esilarante che gli utenti social hanno già votato come uno dei migliori dei Grammys 2018.

La protagonista assoluta della famiglia Carter ieri notte non è stata la moglie Beyoncé, bensì la figlioletta Blue Ivy! La bimba, di appena 6 anni, in tutta l’ingenuità della sua età ha saputo catturare gli spettatori, che non si sono lasciati sfuggire la “bacchettata” ai genitori, per far sì che smettessero di applaudire durante il discorso di Camila Cabello.

Il video dell’episodio, prontamente immortalato dalle telecamere, ha già fatto il giro del web, finendo poi per essere trasformato in meme, gif e chi più ne ha più ne metta:

Non è cosa da tutti i giorni in effetti vedere due colossi come Beyoncé e Jay-Z venir comandati a bacchetta dalla loro primogenita…

Who run the Carters? Blue Ivy