Jazmine Sullivan da brividi nella sua esecuzione perfette e soulful dell’inno americano al Super Bowl 2021.

Una delle artiste più sottovalutate dei nostri tempi é stata chiamata a cantare l’inno americano al Super Bowl 2021, ed ha fatto un lavoro davvero ottimo! Stiamo parlando di una delle nostre favorite, Jazmine Sullivan, che insieme ad Eric Church ha intonato l’inno nazionale americano all’apertura del match tra Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers.
La Sullivan é una voce soulful con un timbro incredibile, ed ha portato tutta la sua eleganza vocale sul palco, facendo davvero venire i brividi a tutti con una performance memorabile!
Proprio in queste settimane Jazmine ha pubblicato il suo nuovo album Heaux Tales, uno sguardo sul mondo femminile davvero incredibile che cosigliamo a tutti di ascoltare.
Ma non solo, ci sono davvero album pazzeschi nel suo archivio, tra cui l’album di debutto “Fearless”, ma anche il secondo album “Love Me Back” che comprendeva produzioni di Ne-Yo, ed infine il sottovalutatissimo “Reality Show”, che comprende una delle canzoni che personalmente abbiamo amato di più negli ultimi 10 anni “Mona Lisa”.