La cantante R&B Jazmine Sullivan ha rilasciato il suo quarto album, un disco che racconta le donne.
Una voce divina quella di Jazmine Sullivan, una delle cantanti R&B di nuova generazione dotata di maggior talento. Come spesso accade é anche una delle artista più sottovalutate con una voce davvero incantevole ed un timbro da brividi.
Attiva dal 2008, Jazmine ha incantato noi della redazione di Rnbjunk.com con una serie di album davvero stupendi e profondi. Non poteva essere da meno questo quarto capitolo della sua carriera, Heaux Tales.
Il disco, che lei stessa preferisce chiamare EP, é un disco concettuale e di racconto, che si sofferma su storie di donne nella nostra società. Un disco di empowerment femminile davvero particolare e tutto da ascoltare
Non é più una società patriarcale a decidere quando si é una “brava ragazza”. La verità é che ogni donna di ogni età una volta nella sua vita é stata chiamata “puttana”, sia che se lo sia meritato o meno. Questo succede a uomini che vogliono metterci al nostro posto, un posto dove possono tenerci sotto controllo, lontani dai luoghi dove si trovano loro

Un disco che fotografa prospettive al femminile, un disco che parla anche di ciò che le donne devono combattere giornalmente. Come al solito Jazmine non delude le aspettative, anche se l’ultimo album “Reality Show” secondo noi appariva come un lavoro più completo rispetto a questo a livello vocale, con un capolavoro assoluto come “Mona Lisa”.
Noi vi invitiamo a scoprire la discografia di questa grande artista, che meriterebbe un successo globale decisamente più ampio.