Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jeff Bradshaw ft. Robert Glasper, Eric Roberson & Tweet – All Time Love (Video Premiere)

0 343

Jeff Bradshaw Robert Glasper, Eric Roberson ,Tweet

Cosa succede se si mescola l’R&B/Soul col Jazz e il Gospel? Troveremo la risposta nel prossimo album del trombonista Jeff Bradshaw intitolato “Home” o immediatamente nel primo singolo estratto, “All Time Love“.

Jeff Bradshaw, con l’intento di creare qualcosa di jazzy e soulful, ha deciso di affidarsi alle produzioni di Robert Glasper, che troviamo ovviamente alla tastiera di questo brano, mentre la parte cantata è affidata a due grandi e travolgenti voci della musica Soul ed R&B come Eric Roberson e di Tweet.

E’ proprio su quest’ultima che vorrei soffermarmi dato che era praticamente scomparsa dai radar mainstream, prima del timido approccio avuto nel 2013 con l’EP “Simply Tweet“, contenente una fantastica cover di “Day Dreaming” della leggendaria Aretha.

La pupilla di Missy Elliott nei primi anni dello scorso decennio ci aveva deliziato con due album-capolavoro come “Southern Hummingbird” e “It’s Me Again“, forse conosciuta maggiormente alle nostri latitudini con “Oops (Oh My)“, ad oggi la sua più grande hit!

Con immenso piacere, la ritroviamo in questa affascinante ‘serenata’ accompagnata da un visual genuino, girato durante la jam session in cui emerge tutta la sintonia tra questa combinazione assolutamente vincente… guardate e ascoltate:

 

Una goduria!

L’ album sarà disponibile dal prossimo 31 Marzo e conterrà altre collaborazioni affascinanti come quelle di Marsha Ambrosius, Bilal, Black Thought (dei The Roots), Kim Burrell, e tanti altri… un must-have per tutti gli appassionati delle sonorità Soul, quelle vere!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.