Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Hudson & Jennifer Nettles – You Will | nuova canzone

Jennifer Hudson sta vivendo un periodo abbastanza impegnato lavorativamente, nonostante il flop del suo ultimo album “JHUD”. La Hudson è infatti stata una delle protagoniste “famose” della fortunatissima serie TV “Empire” nella prima stagione, ed ora è stata reclutata dalla signora della Televisione Americana Oprah Winfrey per creare la sigle ufficiale della rete televisiva OWN.

Jennifer-Hudson-Jennifer-Nettles-You-Will-The-OWN-Song-2015

Il brano è stato scritto dalla leggendaria Diane Warren, e vede la collaborazione di Jennifer Nettles, famosa cantante country americana. Il tutto si trasforma in un duetto davvero avvincente che unisce due splendide voci…

Insomma, lo scivolone commerciale del suo ultimo album non sembra aver intaccato il morale della Hudson, consapevole di essere una delle migliori cantanti della nostra generazione.

Forse quello che manca a Jennifer in questo momento è una vera hit che possa farla tornare alla grande, diciamo che si trova in una situazione molto simile a quella di Leona Lewis, altra grande voce, che dopo un grande esordio, non è più riuscita a ripetere i numeri.

Noi la attendiamo nella seconda stagione di “Empire”, sperando che il buon Timbaland abbia un colpo di genio, e riesca a regalarle una hit internazionale.

Voi cosa ne pensate di questo duetto per il network TV di Oprah?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!