Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Hudson: troppo sesso nella musica

0 168

Jennifer Hudson si prepara per la release del suo terzo ‘up-beat’ album studio. Ha lavorato con Pharrell, Timbland e addirittura RedOne, il quale ha anche rivelato di aver prodotto qualcosa in stile anni ’70, non propriamente dance. A questo punto chissà se anche David Guetta collaborerà al progetto musicale, ritornando il favore per “Night of My Life”.
jennifer hudson 454

Ma ciò che ha colpito di più sono le ultime dichiarazioni della cantante, che danno un ulteriore indizio sull’album. Ecco che cosa ha detto: “Cantare riguardo i soliti argomenti è così sopravvalutato nel mondo della musica. Il sesso, il bere, il club. Sopratutto il sesso. Siamo adulti, non ne abbiamo abbastanza di tutto questo? Non siete troppo grandi per questo genere di cose? Non potete parlare di qualcos’altro? Queste cose mi seccano!”.

E’ dura non essere d’accordo con Jennifer, sopratutto in questo periodo musicale, in cui l’immagine, e i testi diventano sempre più ridicoli e volgari. Lei dal canto suo non ha mai scelto questa strada, e sin dal primo album ha scelto di proporre musica che con il volgare ha poco a che fare. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.