Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lawrence rilascia musica per Hunger Games

Da giovedì scorso è arrivato nei cinema di 87 paesi “Hunger Games: Il canto della Rivolta Parte 2”, film che chiude la saga cinematografica tratta dai libri di Suzanne Collins. La pellicola ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, seppur con degli incassi inferiori ai precedenti film ed alle previsioni.

jennifer lawrence

Per quel che riguarda la musica,  la produzione ha tagliato il budget rinunciando alla pubblicazione di una soundtrack realizzata da artisti, ma si è ripiegato su una semplice soundtrack che include le musiche del film.

Il motivo è presto detto: la prima soundtrack, trascinata da Taylor Swift, si rivelò un successo, mentre la seconda, nonostante la presenza di Coldplay, Sia, Christina Aguilera ottenne un basso riscontro. Peggio ancora ha fatto l’ultima soundtrack firmata da Lorde. Proprio l’anno scorso però si fece strada in classifica un brano “The Hunging Tree” (non presente nella prima edizione della soundtrack, poi è stata furbescamente aggiunta) cantato dalla protagonista Jennifer Lawrence.

Anche quest’anno si è scelto così di pubblicare un singolo’random’ cantanto dalla non-cantante Lawrence. Si tratta di  “Deep In The Meadow”  cover di un brano di Sting che già faceva parte della prima soundtrack di “Hunger Games” (ad essere cattivi si direbbe ‘un riciclo’). Il brano è stato rilasciato in una versione remix di Baauer….proprio quello di “Harlem Shake”(ahimè esiste ancora). In questo caso la voce della Lawrence è stata modificata rispetto a “The Hunging Tree”. Il brano non è sicuramente male e conferma come  Jennifer sappia caversela discretamente con la musica. Non sembra però esserci possibilità di replicare il successo di un anno fa. A voi piace?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!