Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: 2500esima star nella Walk of Fame

0 186

Qui sotto trovate il video della presentazione della Star di Jennifer Lopez su Hollywood Boulevard :

Il 20 giugno sarà una giornata molto particolare per Jennifer Lopez, infatti la cantante entrerà a far parte della Walk of Fame, celebre camminamento composto da due marciapiedi in cui sono incastonate delle stelle che recano il nome di celebrità che hanno contribuito all’industria dello spettacolo statunitense. J-Lo verrà premiata per il suo contributo all’industria cinematografica e all’industria discografica.

A rendere ancora più prestigiosa la cerimonia, sarà il fatto che la 43enne di origine portoricane diventerà la 2500esima star premiata. In realtà la cantante ha ottenuto la possibilità di entrare a far parte della Walk of Fame già dal 2011, ma come tutti i premiati ha avuto 5 anni di tempo per scegliere quando pianificare la cerimonia di premiazione ed ora il momento è arrivato.

Pictures-Jennifer-Lopez-2013-Golden-Globes

Intanto, in ambito musicale dobbiamo rilevare i pessimi risultati di “Live it up” singolo che dopo più di un mese dalla release è entrato in top ten solo in Grecia. Considerando che l’album è stato programmato per novembre, è ipotizzabile che il nuovo singolo non esca prima di settembre. Vedremo quindi se RedOne aveva ragione quando parlava di 4-5 possibili hits all’interno del nuovo progetto discografico di J.Lo.

 

Commenti
Caricamento...