Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez – Ain’t Your Mama | video premiere

0 2

Dopo mesi e mesi di logorante attesa, i fan di Jennifer Lopez possono finalmente stappare le bottiglie di champagne! A quasi due anni dal rilascio del suo ultimo album “A.K.A.”, la cantante, attrice e ballerina sta per tornare in scena con un nuovo singolo, il quale potrà godere di un trampolino di lancio dal potenziale veramente enorme!

jlo-aint-your-mama-single-cover

Come sapete, JLO attualmente sta lavorando come giudice all’interno dell’ultima edizione di American Idol, show che dopo anni di successo chiuderà bottega per sempre. Il fatto che un programma così noto stia per finire per sempre sta capitalizzando alla grandissima l’attenzione mediatica, e sono previsti numeri da capogiro per la finalissima.

Ebbene, sarà proprio nell’ultima puntata dell’ultima stagione di Idol che Jennifer Lopez presenterà il primo singolo estratto dal suo nono studio album! La notizia è stata lanciata dal musicista (membro della sua band) Wayne Linsey, il quale ha confermato tutto attraverso un botta e risposta di commenti nel seguente post di Instagram:

Getting ready for the Finale!! #americanidol #jlo

Una foto pubblicata da Wayne Linsey (@waynelinsey) in data:

La finale dello show è programmata per giovedì prossimo, dunque manca davvero pochissimo per assaporare un nuovo brano targato JLO! Per adesso, non abbiamo ancora a nostra disposizione notizie certe su quale sarà il brano presentato dalla diva. Un po’ di tempo fa si era parlato di una certa “Breaking Me Down”, brano del quale era uscita un’anteprima e che è stato perfino esibito dal vivo, ma ora come ora non sappiamo se i piani della bella e brava Jenny sono mutati o meno. In attesa di ulteriori confermi, cosa vi aspettate dal comeback di JLO?    Il nuovo singolo di Jennifer Lopez si chiamerà “Ain’t Your Mama”, ed uscirà giovedì prossimo. Eccovi un’anteprima:

iTunes This THURSDAY! #AintYourMama Un video pubblicato da Jennifer Lopez (@jlo) in data:


Rilasciato con qualche ora d’anticipo il nuovo singolo di Jennifer Lopez Ain’t Your Mama.

Si tratta di una potentissima up tempo pop’n’b con un ritmo infettivo, travolgente, ballabile.

Performance vocale dinamica, coinvolgente, perfetta per una produzione che proprio non ci permette di restare fermi, ed il tutto ci fa prospettare un video e performance ricche di grandi coreografie e sensualità. JLO mostra la sua bella voce, soprattutto nei background vocals, ed il risultato è una up tempo grintosa che potrà forse piacere davvero a tutti.

Finalmente una Diva del Pop è tornata! Speriamo che anche le altre si diano una mossa…

 

Voi che cosa ne pensate di questo comeback? Promosso o bocciato?


 

Rilasciata quest’oggi, la clip mostra una JLO super energica che interpreta contemporaneamente moltissimi ruoli: quello di una giornalista che dà vita ad una polemica femminista, e quello di tante donne fino a quel momento sottomesse da uomini ma che non lo saranno più. Abbiamo la mogliettina-casalinga, la segretaria maltrattata, l’operaia sotto comando e l’imprenditrice schiacciata da colleghi uomini: tutti personaggi tipo che, motivati dalla JLO giornalista, si sapranno ribellare ai loro uomini. Il tutto si conclude con una mega coreografia finale portata avanti dalla vera Jenny, fusione dei personaggi interpretati. Una clip a dir poco MAGNIFICA, nient’altro da dire.

 

Commenti
Caricamento...