Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: super sexy nel nuovo video Te Guste con Bad Bunny

Jennifer Lopez lancerà un nuovo singolo insieme al rapper latino Bad Bunny. La canzone si chiama Te Guste, ecco il video

Jennifer Lopez su note trap nel nuovo video Te Guste con Bad Bunny.

Jennifer Lopez is back, e nel nuovo video é più sexy che mai! La canzone si intitola “Te Guste”, ed é l’ennesimo tentativo di lanciare un nuovo album di inediti, dopo alcuni singoli sul quale si puntava molto, ma che si sono rivelati dei flop.

La Lopez così svolta verso sonorità trap in questo pezzo…

Sfoggiando una sensualità incredibile… la clip ci ricorda un po’ le atmosfere di Love Don’t Cost A Thing, ma la canzone purtroppo, secondo noi, non é quelle di grande impatto.


Jennifer Lopez ha deciso di rilasciare un nuovo singolo latino, con Bad Bunny!

Jennifer Lopez Te Guste

Tra le artiste navigate della scena Pop, Jennifer Lopez é un’altra che fa davvero fatica ultimamente ad ottenere delle hits! La cantante manca oramai dalla Top10 americana di Billboard dal 2011, l’anno fortunatissimo della smash hit “On The Floor”.

Dopo il flop del suo ultimo dico “A.K.A.”, uscito nel 2014, JLo ha provato con svariati singoli e generi musicali a riprendersi un posto al sole, senza però mai riuscirci.

“Ain’t Your Mama”, “Dinero“, “Ni Tu Ni Yo”, sono solo alcuni dei singoli che non hanno un album collegato, ed il comeback di Jennifer Lopez sembra sempre di più un miraggio.

Ora ci riprova per l’ennesima volta, assoldando Bad Bunny, e pronta a rilasciare un nuovo singolo in lingua Spagnola “Te Guste”.

Il pezzo sarà rilasciato il 26 ottobre, e Jennifer lo canterà anche sul palco degli AMA Latin Awards.

View this post on Instagram

#musicanueva @badbunnypr

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Proprio dal suo canale instagram arriva la prima anteprima di una canzone, filo trap urban latina, che cerca in ogni modo di seguire i trend sonori di questi anni.

Sarà in grado Jennifer Lopez di imporsi nuovamente, e finalmente pubblicare un nuovo album in studio?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!