Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez canta con Pitbull e Prince Royce, e “Diamonds” di Rihanna ad American Idol

0 981

Uno spettacolo davvero stellare quello allestito per la finale della penultima stagione di American Idol. Mentre Chris Brown e Pitbull hanno eseguito una buona performance del loro singolo “Fun”, anche la giurata Jennifer Lopez ha deciso di intrattenere il pubblico con alcune esibizioni.24BDDE9100000578-2912791-image-m-98_1421383397951 (1)

In primis, l’artista ha eseguito una cover di due celebri hit che hanno ottenuto un grandissimo successo in questi ultimi anni: sto parlando “Diamonds” di Rihanna e “Loocked Out of Heaven” di Bruno Mars. 

L’artista è riuscita a rendere giustizia ai due brani eseguendo una performance elegante ed ottima sul piano vocale, dimostrando anche questa volta di non essere la classica performer brava solo sul piano scenico.

In particolare, la performance di “Diamonds” è stata davvero molto intensa ed ha messo in luce le doti interpretative di questa donna, che a mio avviso è riuscita a reggere perfettamente il confronto con l’originale.

Oltre a proporre questo medley, la star ha invitato sul palco anche il suo collega ed amico Prince Royce. La Diva, come sapete, ha da poco rilasciato una collabo con Royce e Pitbull intitolata “Back It Up”, e per la prima performance televisiva i tre hanno deciso di eseguire il brano proprio ad American Idol.

L’esibizione è stata a mio avviso davvero convincente ed energica sul piano scenico, dunque potrebbe favorire l’ascesa del brano nelle classifiche. Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.