Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez canta Unbreak My Heart di Toni Braxton in concerto

Tra i vari cantanti che hanno proposto o un concerto lo scorso 31 dicembre per allietare il pubblico durante l’ultima notte del 2014 c’è stata anche Jennifer Lopez.

L’interprete di “First Love” si è esibita a Las Vegas al Colosseum theatre, struttura molto rinomata che ospita spesso eventi importanti come questo. Per l’occasione, la star non si è limitata ad offrire una rassegna di tutti i suoi più grandi successi e dei brani contenuti nel suo ultimo album “A.K.A.”, ma ha anche eseguito una cover di una canzone storica per la musica R&B.

Il pezzo in questione è “Unbreak My Heart” di Toni Braxton, celeberrima hit considerata tuttora come una delle più rappresentative degli anni 90, un sempreverde della musica che continua ad essere apprezzato in ogni parte del mondo.

Sebbene la sua versione non possa essere paragonata alla grandiosità dell’originale, JLO è riuscita senza alcun dubbio a rendere giustizia al capolavoro della Braxton, offrendoci una performance vocale ottima ed interpretando il brano con il giusto phatos.

Purtroppo non sono stati resi disponibili video in alta qualità della performance, ma nonostante ciò possiamo godere di video amatoriali nei quali, per una volta, le voci del pubblico non sovrastano quella dell’interprete.

Vi posto di seguito un video, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!