Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez canta Unbreak My Heart di Toni Braxton in concerto

Tra i vari cantanti che hanno proposto o un concerto lo scorso 31 dicembre per allietare il pubblico durante l’ultima notte del 2014 c’è stata anche Jennifer Lopez.

L’interprete di “First Love” si è esibita a Las Vegas al Colosseum theatre, struttura molto rinomata che ospita spesso eventi importanti come questo. Per l’occasione, la star non si è limitata ad offrire una rassegna di tutti i suoi più grandi successi e dei brani contenuti nel suo ultimo album “A.K.A.”, ma ha anche eseguito una cover di una canzone storica per la musica R&B.

Il pezzo in questione è “Unbreak My Heart” di Toni Braxton, celeberrima hit considerata tuttora come una delle più rappresentative degli anni 90, un sempreverde della musica che continua ad essere apprezzato in ogni parte del mondo.

Sebbene la sua versione non possa essere paragonata alla grandiosità dell’originale, JLO è riuscita senza alcun dubbio a rendere giustizia al capolavoro della Braxton, offrendoci una performance vocale ottima ed interpretando il brano con il giusto phatos.

Purtroppo non sono stati resi disponibili video in alta qualità della performance, ma nonostante ciò possiamo godere di video amatoriali nei quali, per una volta, le voci del pubblico non sovrastano quella dell’interprete.

Vi posto di seguito un video, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
13 Commenti
  1. This Heavy Crown. dice

    IO secondo il mio modestissimo parere credo che la Lopez abbia una bella voce, non ai livelli di grandi voci come Mariah Carey qualche anno fa, Christina Aguilera o più recentemente Sia, Lana Del Rey o Lady Gaga, ma credo sia molto brava, e sa intrattenere come nessuna. L’esibizione agli ama con un’altra debuttante Iggy Azalea è stato splendida e poi anche Iggy ha carisma sul palco e non ti annoia, quindi unendosi entrambe insomma.
    Ma poi sta donna (La Lopez) com’è che fa tutto? (Canta, Balla,Stilista, Attrice, ecc) è veramente un vero esempio da seguire.

  2. maximilian max dice

    Certo che ero sarcastico…io adoro entrambe per due motivi..la braxton mi fa venire la pelle d’oca con la sua voce in grado di raggiungere le note più alte e più alte del suo registro..la lopez buca lo schermo è una performer a tutto tondo e anche lei mi fa venire i brividi……..ma per motivi non canori.

  3. This Heavy Crown. dice

    Non ho capito se nella prima parte del commento eri sarcastico, ma vebbè xD.

  4. KEVIN dice

    FANTASTICA CHI GLI VA CONTRO PUò SOLO BACIARGLI IL SUO MERAVIGLIOSO CULO :)

  5. maximilian max dice

    Certo ha un’estensione di 3 ottave o raggiunge note da contralto come la Braxton!!!!!
    Ridicola la performance di un break my heart……….ha storpiato un classico scritto da Diane Warren…..

  6. They? My Everything dice

    Secondo me Never Satisfied DOVEVA diventare singolo.
    Ha un grande potenziale,ma purtroppo rimarrà a giacere in uno degli album R&B migliori del 2014 che però ha floppato.

  7. Carl (2015) dice

    Never Satisfied ha molto più potenziale, ma poi al posto di I Luh Ya Papi qualunque altro brano di AKA sarebbe andato meglio QUALUNQUE. Io avrei rilasciato Never Satisfied, però….

  8. This Heavy Crown. dice

    Fantastica, JLO è uno dei migliori performer che ci siano, la adoro.

  9. Lollo44 dice

    W il playback lol

  10. Angel dice

    Bella esibizione di Let it be me in playback… è playback fino alla parte in cui inserisce Un – break My Heart

  11. Chris90 dice

    ragazzi che voce, j.lo dal vivo ci sa fare! non è una Celine Dion però se la cava egregiamente! non capisco perché la RCA abbia voluto puntare su una commerciala come Booty! come sprecare un talento! notare il “shut up please” nella registrazione LOL

  12. Chris90 dice

    avrei preferito never satisfied o Emotions, cmq è apprezzabile anche let it be, specialmente questa versione cantata dal vivo!

  13. Angelica dice

    “Let it be me” è uno dei brani, se non il migliore dell’ultimo album della Lopez, io l’avrei rilasciato al posto della inascoltabile “Booty”. Quando non si sanno gestire le ere discografiche si fa questa fine e purtroppo ultimamente accade a molti.
    Nella cover sinceramente non mi è piaciuta.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.