Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez conferma: Same Girl non è il mio nuovo lead single

0

La premiere di “Same Girl” è stata pianificata per domani 30 gennaio. Cliccando qua si può vedere una nuova preview della canzone, che tuttavia non sarà il lead single del nuovo CD.

—-

Se tra i vari lead single pubblicati in questa affollatissima settimana pensavamo ci fosse anche “Same Girl” di Jennifer Lopez, a quanto pare ci sbagliavamo. Durante un’intervista concessa a 102.7 L.A., emittente radiofonica tra le più amate oltreoceano, la star si è fermata a lungo a parlare di questa canzone, e le sue scelto riguardo al brano si sono rivelate diverse rispetto a quello che pensavamo. Secondo quanto dichiarato dall’interprete, il brano arriverà quando previsto (ossia oggi attraverso la messa in onda del video durante la prima puntata di American Idol), tuttavia non si tratterà di un vero e proprio singolo, ma di un semplice regalo che J-LO vuole destinare ad i suoi fan.

A questo punto, non possiamo neanche più essere sicuri circa l’inclusione nella canzone nel prossimo album dell’interprete, disco la cui release è comunque prevista per la prima metà dell’anno. Per quanto riguarda la clip del brano, Jenny ha creato quest’ultima camminando semplicemente per strada e coinvolgendo le persone che, sorprese dalla sua presenza, iniziavano a seguirla.

Vedremo se il brano sarà rilasciato su iTunes o se sarà reso disponibile in maniera gratuita, diventando così un vero e proprio regalo a tutti gli effetti. Voi cosa ne dite di questa notizia? Ne siete contenti o le preview vi avevano convinto così tanto da farvi rimanere male per la mancata estrazione del brano come singolo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.