Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez si scaglia contro Donald Trump durante un evento

0 13

jlo

Mentre qui in Italia, fatta eccezione di alcune personalità e di alcune tematiche, solitamente gli artisti preferiscono mantenersi più o meno lontani dall’esprimere dichiarazioni pubbliche circa il loro credo politico, negli Stati Uniti subito prima di ogni elezione non è raro che gli interpreti pronuncino parole aventi questo scopo. In particolare, fatta eccezione di una certa Azealia Banks, questa volta tutte le celebrità sembrerebbero condividere la stessa opinione: ossia che bisogna fare di tutto per impedire al miliardario Donald Trump di diventare Presidente degli Stati Uniti D’America.

Trump, reo di aver pronunciato dichiarazioni contro i messicani, i musulmani ed il papa, di aver accettato con orgoglio il sostegno di ex esponenti del Ku Klux Klan e di aver pronunciato in pubblico una citazione di Mussolini (uomo per la cui sconfitta anche molti soldati americani si sono battuti fino alla morte), si è preso anche per queste ragioni le critiche di moltissimi esponenti del mondo della cultura e del mondo dello spettacolo, soprattutto da parte di personalità nelle cui vene scorre sangue messicano e, più in generale, da tutti gli immigrati.

Dopo Ricky Martin, Becky G, Pitbull e Demi Lovato, un’altra artista dalle origini latine ha deciso di attaccare pubblicamente Trump: sto parlando della grande Jennifer Lopez. Durante un evento organizzato dall’amico e collega Pitbull, la diva ha infatti pronunciato una frase molto breve e diretta:

Abbiamo bisogno di raccogliere tutta la fot*tuta energia qui presente per fare in modo che Trump non venga eletto!

Il fatto che tutte queste persone (alle citate potremmo aggiungere Chris Brown, Miley Cyrus, Katy Perry, Lady Gaga, Cher, Christina Aguilera, Britney Spears, e tante altre) stiano parteggiando per la candidata democratica, la famosa Hillary Clinton, potrebbe influenzare non poco l’opinione pubblica americana, dunque staremo a vedere che cosa accadrà. Voi che ne pensate di queste vicende?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.