Jennifer Lopez: copertina di First Love + lista dei brani confermati per il prossimo album

8 143

Sono molte le notizie in arrivo per i fan di Jennifer Lopez. La cantante, accantonato il passo falso di “I Luh Ya Papi”, ha già pronto un secondo singolo con cui tenterà un più che auspicabile riscatto: “First Love”. Il brano sarà una ballad pop molto catchy e radiofonica e prodotta da Max Martin, una vera garanzia sia di successo che di qualità quando si parla di brani di questo genere. Stando a quanto è stato confermato durante una recente conferenza, il brano sarà rilasciato poco prima della finale di American Idol così da poter essere promosso prima attraverso una performance all’interno del format e poi con più esibizioni in varie trasmissioni. In queste ore, l’interprete ha anche rilasciato la cover del pezzo, scatto in cui la possiamo osservare attraverso un filtro rosso e dietro ad una rete metallica.10305975_236394679890248_1161953949826877983_n

Ma non è ancora tutto! Sempre negli ultimi giorni, la famosa interprete di “Jenny From the Block” ha anche confermato i titoli di numerose canzoni che faranno parte del progetto.. A quanto pare, questo disco sarà davvero molto corposo ed offrirà molti assi nella manica alla cantante, la quale spera di riconquistare i posti più importanti nella classifiche internazionali. Vi posto di seguito i titolo comunicati, che ne dite?

  • I Luh Ya Papi (feat. French Montana)
  • Same Girl
  • Big Booty (feat. Pitbull) [written by Chris Brown, produced by Diplo] (terzo singolo?)
  • Girls (feat. Tyga)
  • Emotions (written by Chris Brown & Chantal Kreviazuk)
  • No Worries (feat. Rick Ross)
  • First Love (produced by Max Martin) (secondo singolo)
  • Let It Be Me (written by Jennifer Lopez & Kirby, produced by Harmony Samuels)
  • Never Satisfied
  • Actin’ Like That (produced by Rockstar)
  • AKA
  • Trouble (feat. Nas)
  • Love Line (feat. Robin Thicke & Wiz Khalifa)
  • I Wanna Love (feat. Maxwell)

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

8 Commenti
  1. Andre dice

    dalla tracklist sembra un album straordinario , speriamo che anche dalle tracks sia un album di alti livelli hai vecchi tempi in cui faceva tracce pottenti con jadakiss ja rule ect…..Il pezzo con pitbull speriamo sia un tormentone estivo bellissimo , sono curioso di ascoltare le tracce scritte da chris brown , poi spero che i feat. con tyga e nas , non siano feat. di poco come quello di french montana…sui singoli individuali mi aspetto una j.lo molto rilassante e molto rnb….il pezzo con maxell secondo me sara’ un buon featuring rnb vecchi tempi..forse avrei aggiunto pure migos o tyrese G. , infine vorrei sentire pure il featuring con il grande di “bluerred lines” Robin Thicke & Wiz Khalifa…peccato che al posto di wiz non ci sia il grande T.I….comunque ridico dalla tracklist l’album sembra che sia un album bomba…una sola cosa ho da dire, Se al posto di rick ross avesse messo un vecchio rapper Ja Rule..avrei sicuramente comprato l’album al 99% almeno che non e un album discreto-noioso come i luv da papi….

  2. Kiss dice

    Per quanto riguarda First Love,spero che vada meglio di I Luh Ya Papi che,nonostante non sia piaciuta,era orecchiabile e carina…
    Per quanto riguarda l’album,probabilmente questa non è la tracklist definitiva ma è comunque molto soddisfacente..Mi stupisce l’assenza di Live It Up (che io avrei messo) e speravo in una traccia cantata con Chris Brown,ma sono contentissimo così

  3. Fred dice

    Bella tracklist, contento per i featuring con Tyga, Maxwell e Nas, peccato però non abbia inserito le collaborazioni con Future. “Big Booty” si preannuncia una bomba estiva, avrà un campionamento di “Dat a Freak” di Diplo!

  4. diaboliko dice

    Non vedo l’ora… “LOVE?” l’ho comprato e amato… e sono sicurissimo che il nuovo disco sarà ancora meglio, molto più personale…Sono contento che manchi “Live It Up*, felice che ci sia “Never Satisfied”! Non vedo l’ora di ascoltare “First Love”, anche se devo ammettere che io ho adorato “I Luh Ya Papi”, nonostante non sia piaciuta in generale…

  5. _DREW dice

    Bella, non vedo l’ora di ascoltare First Love

  6. maay dice

    con diplo ci saranno pezzi da ballare, suppongo, oppure pezzi abbastanza ritmati . non vedo l’ora di sentire first love.

  7. Chris90 dice

    be che dire interessante, Max Martin è una vera e proprio garanzia, ha portato al successo Britney Spears e Kelly Clarkson!!!! un’altro duetto con Pitbull è basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi quello con Robn Thicke sarà la solita commercialata, kissà se Chris Brown con j.lo avrà fatto un bel lavoro, staremo a vedere..

  8. The Miseducation of Lollo dice

    Contento che ci sia “Never Satisfied” e delle collaborazioni (tranne quella con Pitbull, che direi ne hanno fatte abbastanza e soprattutto quella con Chris Brown. Stupito che di “Girls” ci sia la versione con Tyga, visto che non mi aspettavo fosse nel progetto e in caso pensavo inserisse la versione da sola. Riguardo la copertina mi piace, staremo a vedere anche se non so se possa vendere più di tanto questo album. Esce il 17 giugno giusto?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.