Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez – Dance Again (video premiere)

0 268

Quando si tratta di video la signora Lopez non ha proprio nulla da rimproverarsi! Se la nuova canzone “Dance Again” è una sorta di riciclo della formula magica di “On The Floor” (Jlo+RedOne+Pitbull), il video invece rappresenta una squisita evoluzione di questa Diva! Andato in premiere questa notte su Vevo la nuova clip della venere di origini portoricane:


Lascia veramente di stucco la sua bellezza. Più passano gli anni ed i video, più diventa perfetta, sensuale ed ammiccante! Arrivare a 42 anni e sfoggiare un fisico del genere non è da tutte. Il concept delle clip a differenza del brano è raffinata, e piuttosto originale. Ritroviamo una parte coreografica (minore rispetto alla hit dell’estate scorsa), alcune ispirazioni rubacchiate da “Slow” della Kylie, un lussurioso bodypainting nero brillante che rende Jennifer ancora più preziosa e sexy…

In poche parole, con un video così il brano ha tutte le facoltà di diventare una nuova Top10 per JLo, che come detto, non manca mai all’appello quando si tratta di sorprendere nei suoi video musicali.

Commenti
Caricamento...