Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: ecco un’anteprima della sua attesissima residency

0 7

Dopo Celine Dion, Britney Spears, Mariah Carey e tanti altri artisti, a partire da domani Las Vegas potrà vantare la presenza fissa di un’altra grandissima diva musicale: Jennifer Lopez.

Più o meno coetanea della Carey in quanto ad età ma facente parte della stessa generazione della Spears per quanto riguarda la nascita nel panorama musicale, Jennifer sarà la prossima frontiera della celeberrima città americana, la quale ospiterà la sua residency intitolata “All I Have” almeno fino a giugno 2016.mgid-uma-video-mtv

Conoscendo le caratteristiche peculiari di Jennifer Lopez in quanto performer ed artista, ciò che ci aspettiamo da lei sono spettacoli in grande stile, performance non eccessivamente pretenziose vocalmente ma incredibili dal punto di vista scenografico e coreografico, e sembrerebbe proprio che la talentuosa interprete di “Jenny From The Block” non abbia intenzione di deludere le nostre aspettative.

Ovviamente, non possiamo ancora dire molto sullo show, tuttavia possiamo capire come sarà strutturato grazie a delle anteprime trapelate da quella che potremmo definire una sorta di data 0. Nella giornata di ieri, una JLO più smagliante che mai ha infatti eseguito un primo concerto al Planet Hollywood, esibendosi per pochi intimi in quello che sarà probabilmente l’effettivo spettacolo proposto anche per il grande pubblico.

Ebbene, si potrebbe ipotizzare che da un evento organizzato una cerchia così ristretta non sia trapelato nulla, ma a quanto pare alcuni degli invitati hanno ben pensato di riprendere frammenti delle esibizioni e di caricarli online.

No names #untilwed #friendsandfamily #guesswho

A video posted by adesilva32 (@amalio32) on

 

 

@Jlo #AllIHave #Queen 👑 #Latina

A video posted by Cecilia Valencia (@ceciliathemamacita) on

 

 

 

 

  Vegas… JLO live…   A video posted by AJCRIMSONBeauty (@ajcrimson) on

 

Get it right! #jlo #lasvegas #concert #mondayfunday @thismamaknowsbest @veeson #dancebabydance

A video posted by Rungkan Mongollertsirikul (@gookgik_07) on

Alla luce di queste anteprime, cosa vi aspettate dallo show?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.