Jennifer Lopez feat. French Montana – I Luh Ya Papi | Nuovo Singolo

AGGIORNAMENTO: Ecco anche la versione cantata in collaborazione con Big Sean:

Dopo “Same Girl” e “Girls“, finalmente la bellissima Jennifer Lopez pubblica il singolo ufficiale estratto dal suo prossimo studio-album. Si tratta di “I Luh Ya Papy“, una produzione decisamente più radio-friendly rispetto le precedenti, targata Detail. J-LO manifesta il suo amore verso il suo uomo, supportata dalle rime dell’amico del Bronx French Montana.

Recentemente è stato girato anche un video per il singolo, diretto da Jessy Terrero a Miami. Sul set, presenti anche Big Sean e Tyga, che a quanto pare hanno contribuito ad arricchire il brano con alcuni loro versi.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Non vi resta che cliccate su play e ascoltate il nuovo singolo:

 

Che ne pensate??

Attendiamo ulteriori informazioni circa il nuovo album di J.LO; la cosa certa è che segna un ritorno alle sue radici, ma aspettiamoci di tutto:

“Le mie radici sono hip-hop, le mie radici sono R&B, le mie radici sono pop, le mie radici sono latine “ ha dichiarato la cantante, che continua “Tutto questo è quello che viene sempre fuori dai miei dischi quando seguo il mio cuore”.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news