Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Jennifer Lopez feat. French Montana – I Luh Ya Papi | Nuovo Singolo
Canzoni Hip Hop - R&B Latina Pop

Jennifer Lopez feat. French Montana – I Luh Ya Papi | Nuovo Singolo

AGGIORNAMENTO: Ecco anche la versione cantata in collaborazione con Big Sean:

Dopo “Same Girl” e “Girls“, finalmente la bellissima pubblica il singolo ufficiale estratto dal suo prossimo studio-album. Si tratta di “I Luh Ya Papy“, una produzione decisamente più radio-friendly rispetto le precedenti, targata Detail. J-LO manifesta il suo amore verso il suo uomo, supportata dalle rime dell’amico del Bronx .

Recentemente è stato girato anche un video per il singolo, diretto da Jessy Terrero a Miami. Sul set, presenti anche Big Sean e Tyga, che a quanto pare hanno contribuito ad arricchire il brano con alcuni loro versi.

Non vi resta che cliccate su play e ascoltate il nuovo singolo:

 

Che ne pensate??

Attendiamo ulteriori informazioni circa il nuovo album di J.LO; la cosa certa è che segna un ritorno alle sue radici, ma aspettiamoci di tutto:

“Le mie radici sono hip-hop, le mie radici sono R&B, le mie radici sono pop, le mie radici sono latine “ ha dichiarato la cantante, che continua “Tutto questo è quello che viene sempre fuori dai miei dischi quando seguo il mio cuore”.

29 commenti

Andrea Ginger Sanctuary Semenzato 15 Marzo 2014 at 03:32

Io sono sotto shock da quanto questo pezzo faccia schifo e dal fatto che una cantante che adoro, come J.LO, abbia potuto farlo. Sembra una truzza sfigata nel video poi cioè Live It Up che era una noia mortale era , quanto meno, più dignitoso! Avrebbe dovuto puntare tutto su SAME GIRL e il genere reminescente del suo capolavoro (uno dei) FEELIN' SO GOOD , invece di fare ste merdate qui. NO.

Rispondi
Andrea Ginger Sanctuary Semenzato 15 Marzo 2014 at 03:30

Sono completamente d'accordo. Io son un fan della prima ora. Ho amato On the 6/J.LO(Il migliore)/This is me ….then ecc Bene o male ha sempre avuto un sound e un gusto , una raffinatezza anche in pezzi più da dancefloor . Love? era comunque un disco divertente e carino , ma se Same Girl poteva essere una cosa interessante da risentire dopo anni questa I LUH YA PAPI (un titolo pressoché DI MERDA) è sinceramente uno dei pezzi più brutti che abbia mai sentito XD E sicuramente il più brutto mai sentito di Jennifer , cazzo. Il video poi è irritante. Ho dovuto stoppare onestamente.

Rispondi
Umberto Olivo 10 Marzo 2014 at 23:18

mah… secondo me same girl era tipo un miliardo di volte meglio… questa è carina, ma soltanto perché orecchiabile… quella invece è molto più profonda, più impregnata nello stile che ha reso JLO celebre nel musicbiz, avrebbe dovuto scegliere quel pezzo come lead single e avrebbe avuto un’altra hit come jenny from the block o get right… bah vorrei proprio sapere chi li sceglie sti singoli

Rispondi
Nik 6 Marzo 2014 at 22:40

non penso che se si sia fan di j.lo bisogna esaltarsi per forza per ogni singola canzone, amo diversi artisti ma ciò non vuol dire che ogni cosa facciano ne vado pazzo. Jennifer Lopez ha fatto album capolavorio, signoli entrati nella storia e onestamente avrei preferito continuasse a fare album flop ma di qualità più tosto che quella roba di “Love?” adesso abbandona la dance, si certo, ma questa traccia non ha neanche un decimo della qualità dei suoi vecchi singoli ecco perchè i fans sono incontentabili, mi pare ovvio… lei è j.lo non può lanciare un singolo del genere inoltre per chi ha detto “le case discografiche non fanno lanciare singoli rischiosi ad artiste come j.lo” bhe il suo nome è diventato storia con album rischiosi non album commerciali anche perchè altrimenti non sarebbe stata storia

Rispondi
enry99 6 Marzo 2014 at 19:41

Sinceramente io adoro JLO, ma sta canzone è oscena!!!! Meglio Same Girl (stupendaa <3) e Girl..
secondo me il singolo doveva essere Same Girl!!!!!

Rispondi
jason 6 Marzo 2014 at 19:40

abbastanza deluso
per me cambia singolo
non si può: sembra uscita da brave il suo album +flop

Rispondi
Re Lollo la corte delle Puttanpop 6 Marzo 2014 at 19:19

E’ difficile che ad una artista come jlo la casa discografica dia la possibilità di presentare un singolo rischioso perciò si punta su tracce orecchiabili e commerciali così anche se non sono un successone possono vendere lo stesso qualcosa…C’è da dire che è una traccia un po’ anonima non è spettacolare ma quanti singoli di successo abbiamo sentito che alla fine non erano niente di speciale tipo sta happy…

Rispondi
Manuel Pilloni 6 Marzo 2014 at 18:32

Gente incontentabile. Poi siete i primi che la comprate.
a me piace molto.

Rispondi
Nik 6 Marzo 2014 at 18:26

meglio di un album dance sicuramente ma insomma… non è di certo ai livelli dei suoi primi album, quelli erano un capolavoro! saranno anche passati anni e anni ma alla fine lei è la stessa persona che ha creato insieme ai produttori scelti quei capolavori che oggi fanno parte della storia quindi perchè non potrebbe tornare a quei livelli? se ne è stata capace una volta potrà farlo ancora, deve solo rischiare! ma questo singolo, come primo singolo, non è che sia spettacolare purtroppo

Rispondi
Kiss 6 Marzo 2014 at 17:28

Certo che non siete mai contenti…JLo dance non vi piaceva,e giù critiche.JLo R&B vi ha delusi,e giù critiche….ma cosa volete??? Siete capaci di accontentarvi???
A me sta canzone piace molto….Grande JLo!!!!!!! Mi piacciono molto anche i versi di French Montana..

Rispondi
Walter Pascarella 6 Marzo 2014 at 16:20

Io la trovo molto sperimentale, sicuramente ha bisogno di molti ascolti. Mi piace ma avrei evitato volentieri la ripetizione di "I Luh Ya Papi",

Rispondi
Giuseppe Fumarola 6 Marzo 2014 at 15:39

Insieme a un titolo del genere, non poteva trovare una canzone peggiore!

Rispondi
Goo gomezz and Shaki 6 Marzo 2014 at 14:55

Bhaaa nnt di che assolutamente !
Sarebbe stata molto più adatto come primo singolo Same girl o GIRLS piuttosto che sta roba !
Voto : 6 e mezza

Rispondi
Diano Francesconi 6 Marzo 2014 at 14:09

Stranamente mi piace, è una buona grower.. Il ritornello è un po’ scontato ma le strofe sono fighe.. L’unica indecenza è “I luh ya papa I luh luh ya papi” che è io avrei evitato.. Dà anche un tocco di infantilità alla canzone.. Peccato.. Penso ci possa fare un bel video.. bella anche la parti di lui

Rispondi
Angelica 6 Marzo 2014 at 14:03

Non è malaccio, il ritornello ti entra in testa però è orribile. Secondo me non avrà molto successo.

Rispondi
Fred 6 Marzo 2014 at 13:50

Bella, non fortissima come prima singolo ma il ritornello rimane in testa ed è perfetta per la primavera che sta arrivando!

Rispondi
diaboliko 6 Marzo 2014 at 13:41

Mi piace. Fiducioso sull’album.

Rispondi
Serena Cannatà 6 Marzo 2014 at 12:32

Concordo pienamente con Chris90 cioè avete rotto all'infinito con la cantilena che la J.Lo dance aveva stufato ed ora invece che è tornata alle origini non vi stà bene ed era meglio un pezzo dance…Fate pace col cervello!!Il punto è che ad alcune persone qualsiasi cosa faccia J.Lo non stà bene…Io sono contenta di tutte e tre le canzoni ascoltate della nuova Era (ossia questa,Girls e Same Girl) .

Rispondi
Draphael 6 Marzo 2014 at 12:05

Ma il singolo apripista dovrebbe essere potente..se è una mezza cosa qsto non voglio immaginare il resto avari avesse fatto un pezzo dance alla on the floor o dance again!!!qsta mi sembra una ninna nanna altro che ritorno alle origini..jenny from the block è un altro pianeta!

Rispondi
Draphael 6 Marzo 2014 at 12:03

Ma il singolo apripista dovrebbe essere potente..se è una mezza cosa qsto non voglio immaginare il resto

Rispondi
Chirs90 6 Marzo 2014 at 11:55

questa canzone potrebbe avere successo solo negli states, preferisco same girl che molto più pop rispetto a questa che è mirata a un target specifico, potrebbe rilasciare Same girl per le radio pop mentre luh ya Papi per le radio urban, in modo da ottenere vendite discrete, cmq J.lo fa dance tutti booo, adesso si è dedicata alla sua musica originaria cioè hip-hop r&B vi lamentate ancora!!! cosa deve fare poverina????? si non è un canzone da grammy però non è malaccio come inizio, diamoli tempo, magari nell’album ci sono vere e proprie hit!!!!

Rispondi
Giovanni Siino 6 Marzo 2014 at 11:36

Penso che crescerà con gli ascolti, al momento continuo a preferire Same Girl

Rispondi
JustReal 6 Marzo 2014 at 11:12

E’ strana… ma con gli ascolti prende!

Rispondi
FunFun 6 Marzo 2014 at 10:53

raga madò calma… a voi che piace la j.lo di same girl, di jenny from the block, d get right, insomma la j.lo urban hip-hop rnb.. consolatevi almeno del fatto che questa non è l’ennesima palla dance con pitbull!!! si non è un granchè è vero, ma dal momento che per adesso sta facendo uscire solo musica così io personalmente mi aspetto un album grandioso alla this is me.. then assolutamente!! confido in lei!! same girl purtroppo non poteva uscire come singolo apri-pista perchè la gente non si sente più sta musica, per questo almeno per le vendite deve far uscire qualcosa di più banalotto, però in confronto a quello che ha fatto uscire negli ultimi tre anni è qualcosa di diverso finalmente! la vecchia j.lo, quella vera, è tornata, possiamo starne certi 🙂

Rispondi
Paolo Sciamanna 6 Marzo 2014 at 10:49

Secondo me è una grower bella e buona, sicuro tormentone… Confido in un bel sound e beat del nuovo album.

Rispondi
_DREW 6 Marzo 2014 at 10:12

che orrore.. me l’aspettavo da cher lloyd una canzone così, non da jennifer lopez!

Rispondi
Alice 6 Marzo 2014 at 10:03

Noooo, che delusione! Dopo tutto il lavoro è questo il risultato, una canzoncina banalissima, apatica e ripetitiva?
Pensavo che dopo un capolavoro come SAME GIRL ci regalasse qualcosa di sensazionale, invece ecco un piattissimo singolo da quattro soldi.
Same girl era così bella che pensavo in un ritorno con un botto atomico… contrariamente delusa! Parla una grande fan di J.LO!!!!

Rispondi
Alice 6 Marzo 2014 at 10:03

Noooo, che delusione! Dopo tutto il lavoro svolto è questo il risultato, una canzoncina banalissima, apatica e ripetitiva?
Pensavo che dopo un capolavoro come SAME GIRL ci regalasse qualcosa di sensazionale, invece ecco un piattissimo singolo da quattro soldi.
Same girl era così bella che pensavo in un ritorno con un botto atomico… delusione! Parla una grande fan di J.LO!

Rispondi
Dario Raphael Rotta 6 Marzo 2014 at 08:27

Che oscenità.,ma non sapeva fare di meglio soprattutto dopo tutto qsto tempo e soldi spesi con miriadi di produttori e collaboratori?

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.