Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez feat. French Montana – I Luh Ya Papi | Video Premiere

0 185

A distanza di una settimana dall’audio di “I Luh Ya Papi“, il nuovo singolo estratto dal prossimo album di Jennifer Lopez, ecco arrivare anche il videoclip della canzone!

La direzione del video è stata affidata a Jessy Terrero, lo stesso di “Follow the Leader” con Wisin & Yandel e “Live It Up” con Pitbull. Credo siano davvero lontani i tempi di ‘Gettin’ In the Way’ e’ A Long Walk’ (Jill Scott) per questo video-director, ma ritorniamo al lavoro per J-LO:

Come si suol dire… 44 anni e non sentirli! La bellissima cantante si immagina attorniata da giovani ragazzi palestrati in costume ( a mo’ di spot Dolce&Gabbana), mentre si diverte all’esterno di una villa e successivamente a bordo di uno yacht, così come anticipato dalle prime immagini, ed è questo il risultato finale:

Presente ovviamente French Montana, mentre mancano Big Sean e Tyga, entrambi avvistati sul set durante le riprese; evidentemente ci sarà un nuovo video anche per la versione remix del brano! Quest’ultimo ha subito diviso in due il suo fanbase, ‘deludendo‘ tutti coloro che aspettavano un ritorno alle origini, quando J-Lo proponeva anche un ottimo R&B, ma a quanto pare ne ha per tutti i gusti nel prossimo studio-album…sentiremo!!

…Diteci la vostra sul video di ‘I Luh Ya Papi’…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.