Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez feat. Iggy Azalea – Booty (video premiere)

jlo-booty-video-premiere

Jennifer Lopez ha nelle mani la chance per ottenere una vera hit con il remix di “Booty” insieme ad Iggy Azalea. Il brano è stato registrato per il disco “AKA” in compagnia di Pitbull, ma visto il tema della canzone ed il bisogno di più visibilità, il singolo è stato editato e tramutato in un duetto tutto al femminile.

Attesa da diversi giorni, finalmente è arrivato il video della canzone, che avrà il compito di scatenare il putiferio su Vevo e collezionare più views possibili. La clip mostra proprio ciò che ci aspettavamo dai teaser pubblicati nei giorni scorsi.

Niente storia ma soltanto glam show delle due interpreti in costume da bagno o in abiti succinti mentre si dimenano al ritmo della canzone e muovono il loro booty. Il lato B di J-Lo, si sa, è ormai entrato nel dizionario comune ma anche la femcee australiana non scherza. Per quanto riguarda “AKA”, il disco ha debuttato alla posizione numero 8 della Billboard 200, staremo a vedere se con il video di “Booty” riuscirà a riprendersi.

Potete leggere la traduzione del testo di “Booty” cliccando qua!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!