Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez ft. Pitbull – On the Floor (nuova canzone)

0 241

Ad una settimana dalla release date comunicata in precedenza è finito in rete “On the Floor”, primo singolo estratto dal nuovo album di Jennifer Lopez “Love?”. La cantante questa volta si affida ad un beat creato da RedOne mentre come featured artist conta ancora su Pitbull, con il quale aveva già lavorato per “Fresh Out The Oven”.

Il pezzo in questione è una uptempo tutta da ballare, un brano da dance floor che utilizza un sample della “Lambada”, brano assai conosciuto dalle nostre parti. Beh devo dire che ai primi ascolti il pezzo mi ha un pò spiazzato, non mi aspettavo una J-Lo così danzereccia e carica soprattutto dopo le midtempo ascoltate negli ultimi mesi.

Ora l’interprete ha dalla sua la popolarità che riceverà grazie al suo ruolo di giudice nel talent show American Idol, staremo a vedere se riuscirà a sfruttare al meglio la visibilità che le conferirà il programma. Per quanto riguarda Pitbull, ormai sappiamo che il cantante/rapper si trova a suo agio su questi beat ed anche in questo caso apre il pezzo con la solita carica ed un teso come al solito scontato e piuttosto banale.

Ad ogni modo per la versione finale dovremo aspettare l’inizio della prossima settimana quando sarà premierata da Ryan Seacrest.

Commenti
Caricamento...