Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez – Same Girl | video premiere

Dopo lunghe settimane di attesa è stato finalmente pubblicato pochi minuti fa il video di “Same Girl”, nuova canzone di Jennifer Lopez.

Nel video, girato per le strade del Bronx, troviamo J-Lo che passeggia, canta e saluta le persone. Un ritorno alle origini per l’interprete, la quale a distanza di 12 anni da “Jenny from the Block”, ci tiene a ricordare che lei è sempre la stessa ragazza, affermandi: “Tired of trying to make you see that I’m still me”. Un concept molto semplice, ma di effetto e dalle atmosfere invernali di questo periodo.

Per quanto riguarda la canzone composta da Chris Brown e prodotta da Cory Rooney, devo dire che cresce con gli ascolti ed anche se non si tratta del lead single ma semplicemente un regalo ai fan, con un pò di promozione potrebbe sicuramente fare bene in classifica, soprattutto negli USA, dove J-Lo ha lasciato spiazzati molti fan per il suo ritorno allo stile dance. “Questo è qualcosa che ho voluto fare solo per i fan, non è un primo singolo o roba simile”, ha affermato la cantante ai microfoni di Ryan Seacrest. Indubbiamente “Same Girl” non è un club banger ma un ottimo antipasto in attesa della portata principale. Voi che ne dite ?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!