Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: Icon Award e doppia performance ai Billboard Music Awards

0

I Billboard Music Awards di quest’anno saranno la serata di Jennifer Lopez. L’artista di origini latine sarà infatti premiata con l’Icon Award, il premio riconosce che l’artista in questione, durante la sua carriera, ha dato un contributo notevole e duraturo alla musica  popolare. Jennifer avrà anche l’onore di essere la prima donna a ricevere questo riconoscimento. Prima di lei lo avevano ottenuto solamente Neil Diamond, Stevie Wonder e Prince. A proposito del conferimento del premio, il produttore dello show ha dichiarato: “Jennifer Lopez è una delle performers più iconiche della nostra generazione, siamo entusiasti di onorare la sua carriera storica con l’Icon Award”.

JenniferLopez

E anche grazie a questo premio, J-Lo avrà la possibilità di esibirsi per ben due volte durante l’evento. La cantante  performerà per la prima volta insieme a Pitbull “We are One (Ole Ola)”, la canzone ufficiale dei mondiali di Calcio 2014. Inoltre si esibirà anche in “First Love”, il suo ultimo singolo che ha il compito di trainare la release del suo nuovo album “A.K.A.

Intanto sono stati annunciati altri due perfomers: Ricky Martin e Miley Cyrus. Stupisce soprattutto la presenza di quest’ultima che è impegnata nel “Bangerz tour” il 16 maggio a Birmingham (UK) e di conseguenza dovrà subito volare a Las Vegas per i Billboard Music Awards (18 maggio) per poi catapultarsi aBelfast (Irlanda del Nord) per il concerto del 19 maggio. Tutto questo qualora non sia in programma una performance a distanza di cui finora non si è parlato. Sarà interessante vedere quale nuovo singolo proporrà live.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.