Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: il nuovo album in spagnolo uscirà questa estate! (DETTAGLI e PREVIEW)

0 33

Lultimo album di Jennifer Lopez,”A.K.A.“, nonostante sia stato acclamato dalla critica ed un ritorno a sonorità urban fosse proprio quello che la maggior parte dei suoi fans volevano da lei, ha purtroppo ottenuto risultati inferiori rispetto al predecessore “Love?“, forse a causa anche dell’assenza di una vera e propria hit in grado di promuovere il progetto.

Visti questi magri risultati, la superstar ha ben pensato di fare qualcosa di diverso per il suo prossimo sforzo discografico.

jlo-miranda-orlandoStando a quanto dichiarato dalla stessa artista, il suo prossimo album sarà composto interamente da canzoni in spagnolo, diventando così il secondo album latino realizzato dalla Lopez dopo “Como ama una mujer“.

Sono anni che si parla di un possibile secondo album in spagnolo per l’interprete, la quale qualche anno fa riuscì ad ottenere una grande hit anche con un brano interpretato in questa lingua (“Qué Hiciste“) e dopo che si è lasciata andare in qualche collaborazione con artisti latini,  finalmente abbiamo avuto la conferma circa la veridicità di queste indiscrezioni.

Il nuovo progetto, come confermato da Billboard dovrebbe vedere la luce questa estate! Ma non finisce qui, infatti J-Lo dovrebbe farci ascoltare nuovo materiale durante la sua performance ai Billboard Latin Music Awards, prevista per il 27 aprile!

Ecco un’anteprima del probabile primo singolo, “Amor Amor Amor”:

 

Personalmente non vedo l’ora di ascoltare questo progetto, e voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.