Notizie

Jennifer Lopez – I Luh Ya Papi | copertina singolo

Rnbjunk Su Telegram

Rivelata la copertina del nuovo singolo di Jennifer Lopez “I Luh Ya Papi”, in uscita a breve:

Oggia abbiamo avuto modo di ascoltare il remix di “Girls”, buzz single di Jennifer Lopez. La vera notizia, però, è che questa collaborazione è solo un antipasto. Il prossimo singolo della cantante, che dovrebbe chiamarsi “I Luh Ya Papi”, sarà infatti una collaborazione a tre con French Montana e Big Sean.

Il brano potrebbe essere stato scritto da Robin Thicke, che era in studio con Big Sean. La data di rilascio è fissata per 18 marzo mentre in questi giorni l’interprete del Bronx si è recata a Losa Angeles per registrare il video che accompagnerà la canzone. Si tratta del nuovo singolo ufficiale, brano che farà seguito a Live It Up”, featuring Pitbull. A giudicare dalle collaborazioni la traccia seguirà lo stile urban ascoltato anche in “Girls”. Non ci resta che aspettare.

Tags

ommenti

  1. Il titolo della canzone non mi piace, mi fa pensare che sarà qualcosa di molto mediocre, vedremo.

  2. Che bellezza incredibile! Il video allora è quello che ha girato sullo yatch coi modelli mezzi nudi data la copertina

  3. Titolo osceno e stesso stile di sempre per non parlare del font.. Per attirare su un NUOVO progetto discografico bisogna anche saper cambiare e stupire con qualcosa di originale.. Detto ciò la cosa più importante è la musica, speriamo bene!

  4. speriamo bene, same girl non è molto accativante, una buona canzone e basta, menomale che ha deciso di instraprendere lo stile urban, quello che le si addice di più ovviamente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close