Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez insieme a Pitbull per il primo singolo “Live It Up”

0 111

Notte di grandi sorprese, dopo aver ascoltato in live il singolo di Beyoncé “Grown Woman”, mandato in teaser tramite la pubblicità della Pepsi, è la volta ora di Jennifer Lopez che via twitter ha confermato il titolo del suo primo singolo, tratto dal suo nuovo album in studio!

91h1fa

Incredibile ma vero, la formula magica feat. Pitbull e produzione RedOne non cambierà, infatti il brano “Live It Up” sarà supportato ancora dal rapper dance di origini latine, e prodotto dal famigerato Red One, che per la Lopez ha già fatto grandi pezzi. “On The Floor”, certificata dalla RIAA 3 volte platino, e “Dance Again” una volta platino, sembrano aver convinto J.Lo per un terzo tentativo con lo stesso team e lo stesso featuring.

Il brano verrà rilasciato secondo quanto dichiarato su twitter il prossimo 8 Maggio! Attendiamo con ansia la premiere, anche se siamo molto, ma molto scettici riguardo ad una nuova hit, che molto probabilmente non raggiungerà mai la grandezza di “On The Floor”, e che con gli stessi protagonisti potrebbe risultare una scelta oltre che bizzarra, anche piuttosto monotona.

Vedremo se questa volta le chart si innamoreranno…