Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez live con Prince Royce e Wisin da iHeartRadio Fiesta Latina

0 9

jlo-y-prince-624

Jennifer Lopez sarà la conduttrice degli American Music Awards, che andranno in onda il prossimo 22 novembre. In quell’occasione la bella interprete si esibirà, tuttavia questo non era l’unico live in programma, e pare che la Diva si prepari a tornare in grande stile.

Durante gli iHeartRadio Fiesta Latina, J-Lo si è esibita infatti con un medley di “Adrenalina” e “Follow The Leader“, accompagnata dall’altra star latina Wisin. La Lopez è apparsa in forma e come sempre dotata di incredibile grinta e presenza scenica, capace di infondere energia, allegria e sensualità.

L’interprete ha poi raggiunto sul palco Prince Royce, un ragazzo verso il quale il pubblico latino prova molto affetto, ed i due si sono esibiti insieme con “Back it Up“.  Royce si è tolto la maglietta mostrando il suo bel fisico sempre più definito, ed insieme i due hanno offerto una buona performance. Un vero peccato che questo brano non abbia ottenuto grandi riscontri in classifica, le carte in regola per sfondare ce le aveva tutte.

http://www.dailymotion.com/video/x3cw11a_jennifer-lopez-ft-wisin-medley-iheartradio-fiesta-latina-2015_people

http://www.dailymotion.com/video/x3cwppx_jennifer-lopez-prince-royce-performing-back-it-up-iheartradio-fiesta-latina-2015_music

Riguardo la sua Residency a Las Vegas, che partirà da gennaio, la Lopez ha dichiarato qualche tempo fa:

“Sono super entusiasta. Amo esibirmi. Metterò su uno spettacolo davvero speciale, un’esperienza speciale. Penso che la gente sentirà ancora di più la mia energia, cosa che amo. Voglio sentirli molto vicini. Sento che sarà una bella esperienza”.

Che cosa ne pensate delle performances? Quale avete gradito di più?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.