Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: Live It Up è un successo mancato?

0 220

Sono passate alcune settimane dal rilascio del nuovo singolo di Jennifer Lopez “Live It Up”. Il brano dance-pop uptempo, contempla ancora una volta la collaborazione con il rapper Pitbull (alla sua terza apparizione nei singoli della Lopez), e la produzione di RedOne, già fautore di successi come “On The Floor” e “Dance Again”. Questa volta purtroppo per la Lopez il percorso nelle classifiche mondiali sembra essere molto più faticoso, e con già un video in rotazione, il brano non è riuscito ad andare oltre la numero 62 della Hot100, ed anche a livello internazionale su I-Tunes sembra faticare molto.

jennifer-lopez-pitbull-live-it-up-600x337

Per un’artista notoriamente commerciale, a caccia di un tormentone estivo come negli anni passati, questo risultato non è al momento per nulla soddisfacente. Tuttavia penso che questa riscontro poco convinto possa aiutare J.Lo ed il suo team a rinfrescare un po’ le idee, e magari proporre un secondo singolo che riporti la Jenny From The Block che ci avevano promesso in innumerevoli interviste!

Certamente anche questo blando riscontro sta a significare che nel 2013 in musica non basta una base da discoteca per sfondare e vincere, e come prova del 9 vediamo risorgere i grandi produttori come Pharrell e Timbaland, fautori delle hits attuali “Get Lucky” dei Daft Punk, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Mirrors” del buon JT…

Forse “Live It Up” avrebbe potuto funzionare, ma ci troviamo oggettivamente di fronte ad un copia/incolla dei due singoli precedenti “Dance Again” ed “On The Floor”! J.Lo, sappiamo che puoi fare di più, ora di dimostrarlo…

Credete in un risorgimento del brano? Come deve muoversi a questo punto Jennifer Lopez? Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.