Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez – Live It Up | solo version

0 149

Se i duetti con Pitbull finora avevano portato sempre bene a Jennifer Lopez dando vita ad hit mondiali quali “On The Floor” e “Dance Again”, la formula non si è tuttavia rivelata efficace anche al terzo tentativo. Il nuovo singolo di JLO “Live It Up”, sebbene contenga così come i due predecessori un duetto con Pit e una produzione di RedOne, non ha ancora ottenuto i risultati sperati al punto che per il momento non possiamo che definirlo un flop commerciale.

La colpa di ciò va senza alcun dubbio attribuita ad una formula divenuta ormai monotona e ripetitiva e che per questo non ha più soddisfatto un pubblico che negli ultimi tempi apprezza sempre di meno la musica dance.jennifer-lopez-live-it-up-feat-pitbull-new-cover-single-2013
Ora per cercare di ottenere risultati migliori, la cantante di “Jenny From The Block” ha rilasciato una solo version del brano. In questo modo uno dei fattori che rendevano il brano ripetitivo (Pitbull) è stato debellato, e devo dire che il risultato è davvero niente male.

Personalmente credo che questa versione sia nettamente superiore rispetto all’originale e che la presenza del rapper di “I Know You Want Me” aggiunga al brano soltanto un peso inutile, un peso senza il quale la canzone diviene molto più potente. Voi invece come la pensate? Credete che questo pezzo sia bello così come è stato creato oppure che Jenny avrebbe fatto meglio ad escludere fin da subito Pitbull dal progetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.